È sabato sera. Quel sabato sera. Oggi sarei andata al Drive-In con il mio migliore amico Noah. Apro la finestra della mia camera per scacciare l'aria viziata dalla stanza. Adoro l'estate,i suoi colori,il fatto che non ci sia la scuola,il mare,i suoi odori... A proposito la scuola è finita oggi e ci hanno riempiti di compiti come al solito. Non voglio lasciarli fino all'ultimo ma so che andrà a finire cosi, come ogni anno d'altronde. Guardo il cellulare e sono le 19:15. Decido di prepararmi dato che Noah sarebbe arrivato alle 19:30. Decido di mettermi una semplice t-shirt celeste con la scritta 'queen' in nero,dei calzoncini di jeans corti,e un paio di classiche adidas. Liscio un po' i capelli e li lascio cadere sulle mie spalle. Metto del lucidalabbra e un poco di mascara e eye-liner. Prendo la mia borsetta e proprio mentre scendo le scale sento il campanello suonare.
"VADO IO!"
Urlo in modo da farmi sentire da mia madre.
"VA BENE"
Risponde lei. Apro la porta e vedo Noah. Indossa una camicia blu, dei jeans e delle vans. Carino. Saluto mia mamma e me ne vado con il ragazzo.
"Hai notizie su Sadie e F-"
"No."
Rispondo fredda. Non voglio più saperne di quei due. Specialmente del riccio.
"Godiamoci la serata senza pensare a cose brutte. Ok?"
Anche se Finn non è una cosa brutta...
"Va benissimo"
Mi dice Noah con un sorriso. Arriviamo al posto e arriviamo davanti alla bellissima jeep azzura presa in prestito da un nostro caro amico.
"Schnapp!Brown!"
Ci giriamo e ci troviamo tra le braccia di Dylan. È molto forte e quasi non respiro. Finalmente lascia la presa e posso tornare a inspirare.
"Ma quindi voi due...?"
Guarda a me e poi a Noah.
"No no siamo amici...anzi migliori amici."
Risponde il castano.
"Invece a te come va?"
"Sono venuto qui con Holland ma ora non la trovo più..."
Sentiamo una suoneria provenire dalle tasche dei calzoni di Dylan.
"Oh è lei devo andare,ciao!"
Lo salutiamo e lo guardiamo correre.
"PRENDETEVI CURA DELLA JEEP!"
Esclama rivolto a noi due. Okkeeeey. Ci dirigiamo verso un piccolo barretto dove ordiniamo due lattine di Coca Cola e una porzione grande di popcorn. Adoro i popcorn,se si potesse ne mangerei vassoi ogni giorno. Paghiamo e ci rechiamo verso la jeep. È molto bella,e devo ammettere che Dylan ha trovato un ottimo posto per guardare il film. Ha preparato proprio tutto. Anche le coperte,cuscini,rose... Sembra un appuntamento,il che non è male perché Noah è.... È Noah,ecco.
Il film è molto bello,ma non mi fa tanta paura. Si ok,è inquietante ma non è da terrore. Ho riso più che ne avuto paura. Richie e Eddie sono molto simpatici. Richie è Finn,lo so. Ma con quegli occhialoni davvero buffi non si riconosce più di un tanto. Gli stanno bene quegli occhiali... È carino...
Abbiamo mangiato tutti i popcorn che avevamo e ancora sono affamata.
Mi alzo per comprare delle caramelle e una bottiglietta d'acqua. Mentre il barista prende i dolcetti lo vedo da una parte. Finn sta parlando con...non riesco bene a vedere chi è... Mi sposto un po' verso quei due. Ora capisco. È Iris,tanto per cambiare. Strano che non ci sia anche Sadie. Sta con due ragazze? Che intenzioni ha? È impazzito. Ma non voglio pensarci,voglio solo vivere una splendida serata,non sono affari miei quello che gli sta succedendo. Pago e ritorno da Noah. Passiamo la serata mangiando e ridendo. Stiamo intasando Instagram con tutti i selfie che ci stiamo scattando. In pochi secondi arrivano tantissimi like da parte dei nostri fan e da nostri amici. Anche Jacob mette mi piace. Bah.
"Millie"
Mi giro a sinistra e Noah è a qualche centimetro dalla mia faccia. Trattengo il fiato non so che fare,non so che cosa ha intenzione di fare. In realtà un'idea la ho... Ma non voglio essere io a fare il primo passo. E non credo di volere neanche una relazione con lui. Ho paura per la nostra stupenda amicizia che coltiviamo ormai da anni. Anche se è molto carino e credo che inizi a piacermi non voglio averlo come ragazzo. Almeno per ora...
Il ragazzo si avvicina così tanto che posso sentire l'ansia che trasmette. Le nostre fronti si toccano,le labbra si sfiorano quando...Angolo autrice
!OK SCUSATE SO CHE AVEVO DETTO CHE AVREI AGGIORNATO QUALCHE GIORNO FA MA HO AVUTO DEGLI IMPEGNI!
Anyway
Spero vi piaccia💕
Chissà cosa succederà a Millie e Noah...
Chissà di cosa stavano parlando Finn e Iris...forse torneranno insieme? Oppure non si parleranno mai più?
Lo scoprirete presto💖
STAI LEGGENDO
Why not me?~Fillie
FanfictionFinite le riprese della seconda stagione di Stranger Things tutto è cambiato. Dei nuovi arrivi e delle nuove scoperte,complicheranno la vita di Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard. Quando da innamorati si passa a perfetti sconosciuti...