(FINALMENTE!)
Sento picchiettare la finestra. Mi volto verso di essa e dai suoi limpidi vetri noto una figura maschile dai folti ricci neri. Sul mio viso nasce un sorrisino spontaneo. Mi alzo e mi dirigo verso quel ragazzo. Con le mie dita affusolate apro la finestra.
"Hey Mills"
"Hey Finnie"
Finn entra dalla finestra con agilità e mi lascia un delizioso bacio sulle labbra. Ogni volta che mi bacia è una sensazione speciale, unica.
"Perché oggi sei in modalità ninja?"
Domando ridendo.
"Tuo padre è un cane da guardia"
"Ma oggi non c'è, è via per lavoro"
"Oh...beh almeno ora possiamo uscire dalla porta"
Scoppiamo in una sonora risata. Amo la sua risata, è contagiosa.
"A cosa devo questa visita?"
"Ti porto in un posto magico..."
"Hogwarts?"
"Okay, un po' meno magico di così"
Sorrido guardandolo negli occhi.
"È una sorpresa mia principessa"
Mi prende la mano a mo' di cavaliere e scendiamo le scale dirigendoci verso la porta d'ingresso. Apro la porta quando sento una voce alle mie spalle:
"Millie dove vai?"
Mi giro e noto la faccia interrogativa di mia madre alla vista mia e di Finn.
"Emh, ciao Finn...non ti ho visto arrivare..."
"Davvero? Non te lo ricordi? Ho aperto io un paio di minuti fa...probabilmente te lo sei scordata da quanto sei indaffarata...non ti preoccupare, ora andiamo, ci vediamo dopo!"
Dico tutto d'un fiato chiudendo la porta alle mie spalle. Guardo Finn e stava ridendo come uno scemo.
"Che hai da ridere?"
"Nulla, è che sei buffa quando parli nervosamente"
Gli do una piccola botta nel braccio.
"Dai andiamo" dico prendendogli la mano.
'Dov'è che andiamo quindi?"
"Ti ho detto che è un segreto!"
Alzo gli occhi al cielo e gli sorrido. Iniziamo a incamminarci per la città. Andiamo in un piccolo vicolo dove piano piano iniziano a spuntare alberi e altra vegetazione... Stiamo andando in campagna. Il sentiero è ghiaioso e ora intorno a noi c'è soltanto verde. I rumori delle macchine svaniscono e lo smog diminuisce man mano che avanziamo. Riesco a sentire i cinguettii degli uccellini sopra i possenti fusti degli alberi. La stradina inizia a stringersi sempre di più e i rami delle piante sopra di noi iniziano a formare una specie di tunnel naturale. Che spettacolo delizioso! Noto solo ora che sulle spalle sta portando uno zaino nero bello gonfio.
"Cosa contiene lo zaino?"
"Uh?"
Mi guarda con aria interrogativa. Con un cenno della test gli indico lo zaino.
"Oh quello...lo scoprirai..."
Sbuffo.
"Tranquilla, siamo quasi arrivati"
E non sta mentendo.
In fondo alla strada si trovano dei grandi e maestosi cespugli.
"E ora?"
Domando a Finn.
"Ora seguimi"
Alla sinistra di quei giganti arbusti si trova un piccolo passaggio. Il riccio mi trascina e in poco tempo mi ritrovo dall'altra parte. Scrollo il mio vestito per poi alzare lo sguardo. Quello che mi trovo davanti è meraviglioso. Non sembra vero. Davanti a noi si estende un gigantesco prato ricco di fiori e alberi. Poco più in giù si trova un grazioso ruscello dalle acque trasparenti. I miei occhi si illuminano. Non ho mai visto posto più splendido e verde di questo. Rimango a bocca aperta nel guardare questa meraviglia. Sembra di essere in una favola.
"Ma è straordinario"
Dico a Finn continuando ad osservare ciò che ci circonda. Dopo qualche secondo mi volto verso di lui. Mi sta guardando.
"Finn...come sapevi di questo posto?"
"Quando ebbi combinato quel gran casino mettendo in mezzo anche Sadie, non ne potevo più, volevo stare da solo e basta, non volevo avere più contatti con le persone. Allora mentre camminavo per la città infuriato e triste mi imbatté in questo posticino. Da quel giorno questo è diventato il mio posto segreto...o almeno lo era. Da oggi è il nostro posto. Sei la prima persona che porto qui. Io ci vengo per rilassarmi. Puoi venirci quanto vuoi, è tutto tuo!"
Gli salto totalmente addosso.
"Grazie grazie grazie grazie"
Dico velocemente mentre lo stringo a me.
"Sei la persona più dolce che abbia mai conosciuto in vita mia! Io ti- ...io ti-..."
Non so cosa dire. 'Ti voglio bene"? Si ma non è ciò che sto provando ora. Non sto provando un semplice bene per lui. "Ti...amo"? È una parola molto grossa. Sono molto confusa. Non so se questa sia la parola giusta. È veramente gigante, devo rifletterci prima di dire una cosa del genere. Non continuo la frase. Mi stacco dall'abbraccio e lo guardo fisso negli occhi. Quei stupendi occhi che guarderei tutti i giorni della mia vita. Ispeziono bene il suo viso. Anzi, prima parto dai mori e folti capelli ricci. Quanto amo i suoi capelli. Sono sempre profumati e morbidi. Sposto leggermente los guardo sulle sue sopracciglia...una parola: perfette. Poi i suoi occhi. Come ho già detto prima, sono indescrivibilmente fantastici. Sposto nuovamente lo sguardo, sul suo naso questa volta. Su di esso sono sparse delle lentiggini che si estendono anche sulle sue morbide guance. Quanto è carino il suo naso. Ho sempre pensato che Finn avesse un naso carino.
Ora sto fissando le sue labbra. Le labbra che ho baciato più di una volta, sia da Eleven, sia da Millie. Quelle labbra che ogni volta che vanno a contatto con le mie creano energia. Quelle labbra che hanno baciato anche Iris... Scaccio immediatamente via dalla mia testa questo pensiero e mi concentro su Finn. Appoggio le mie tiepide mani sulle sue bollenti guance. Lui appoggia le sue sulla mia schiena. Ci stiamo avvicinando, sento il suo cuore battere all'impazzita, proprio come il mio. Ecco, inizia il ciclo: divento calda, sento le farfalle nello stomaco, il mio cuore sta per scoppiare e in fine la scintilla. Ci baciamo per una decina di secondi, voglio assaporarmi il momento al massimo. Ci stacchiamo e dopo un po' apro gli occhi. Gli sorrido. Lui ricambia e si morde il labbro inferiore. Appoggio le mani sulle sue spalle. Ci avviciniamo ancora. Ora ci stiamo toccando le fronti. Mi sembra di rivivere la scena dello Snow Ball. È tutto così perfetto...ANGOLO AUTRICE, LEGGETE!
Heyyy sono viva!! Dopo tanto ho finalmente aggiornato! Ho visto che ci tenevate molto alla storia, così ho deciso di continuarla. VI VOGLIO BENEEE!! Mi dispiace per tutte quelle volte che vi ho detto "dovrei aggiornare stasera" quando in realtà ho aggiornato un mese dopo lol. Comunque spero vi sia piaciuto questo capitolo, aggiornerò il prima possibile.
(Non ho riletto il capitolo, quindi mi scuso per eventuali errori.)
ULTIMA COSA:
Non riesco a rispondere ai messaggi in bacheca(?), intendo i messaggi che mi inviate (non i commenti), perché non mi conferma l'e-mail. Quindi, se mi volete dire qualcosa vi prego, scrivetela nei commenti.
Milly869wolfhard ho letto il tuo messaggio e ti devo rispondere qua sorry. Su Instagram mi chiamo @/stvydia , posto video edit fatti da me❤ okay ora vado, ciao💗
STAI LEGGENDO
Why not me?~Fillie
FanfictionFinite le riprese della seconda stagione di Stranger Things tutto è cambiato. Dei nuovi arrivi e delle nuove scoperte,complicheranno la vita di Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard. Quando da innamorati si passa a perfetti sconosciuti...