Io e Justin arrivammo alla festa prima degli altri,gli aspettamo fuori.
Dopo circa 5/10 minuti arrivarono.
Da fuori si sentiva già la musica a tutto volume e la puzza di alcol.
Entrammo e vidi Justin e Jaxon andare dai loro amici,tirai un sospiro di sollievo perchè molto probabilmente se sarebbero stati con i loro amici mi sarei potuta divertire,senza loro al mio fianco che mi facciano da guardie del corpo.
Ci dirigemmo verso il bancone degli alcolici.
"3 bicchieri di vodka liscia" ordinó Mad per tutte e tre.
"Arrivano subito bellezze" Rispose di rimando il ragazzo.
"Alla nostra,ragazze" Disse Alis e buttammo giú tutto d'un sorso.
"2 ore dopo"
Saranno passate si e no 1/2 ore e forse io,Mad e Alis siamo un po' ubriache,un po' tanto forse,non ho visto ne Jaxon ne Justin per tutta la serata,meglio cosí in verità.
Andammo in pista e iniziammo a ballare.
"Posso ballare con te?" Mi chiese un ragazzo a me sconosciuto.
Non dissi nulla e iniziammo a ballare,aveva una mano sui miei fianchi e l'altra sul mio didietro,ma ero troppo poco sobria per formulare una frase di senso compiuto e di dirgli qualcosa,quindi lasciai stare.
Dopo poco sentii strattonarmi da una parte e vidi che il ragazzo che un attimo prima ballava insieme a me adesso era a terra con il naso e il labbro sanguinante,vidi che Justin lo stava picchiando.
"Non devi toccarla mai piú,brutta testa di cazzo" Urló Justin.
"Justin fermati,basta smettila perfavore" Urlai io.
"Jaxon perfavore portalo via" Continuai.
Jaxon lo portó via.
Aiutai il ragazzo ad alzarsi,andammo in un bagno e lo medicai.
"Mi dispiace tantissimo per quello che mio fratello ti ha fatto,scusa ancora" Dissi mortificata.
"Tranquilla,va tutto bene,non è stata colpa tua" Disse lui sorridendomi.
Ricambiai il sorriso.
"Adesso devo proprio andare,scusa ancora per il labbro e il naso" Mi scusai ancora. Lui rise e mi salutó con un gesto della mano.
Mi girava la testa in una maniera assurda,ma dovevo andare a cercare Mad e Alis,le cercai in tutta la confraternita quando le vidi su dei divanetti con Cameron Dallas e i suoi amici idioti,stavano ancora bevendo le raggiunsi,prima che si ubriacassero ancora di piú.
"Hey bambolina,vuoi divertirti anche tu con noi?" Disse.
"Zitto Dallas,non è il momento" Ribattei io.
Tolsi dalle mani di Mad e Alis i bicchieri.
"Bene ragazze,si torna al campus la festa è finita" Dissi.
"Dai Jazmyne,voglio restare ancora un po',ti prego ti prego ti prego" mi supplicó Mad come una bambina faceva con sua madre quando voleva le caramelle,risi a quella scena.
"No,sei ubriaca fradicia,come Alis,quindi andiamo a casa" Dissi.
Sbuffarono.
"Bambolina,hai per caso bisogno di un aiuto?"Disse Cameron ridendo.
"Quante volte ti ho detto che mi chiamo Jazmyn,rispondo io per te almeno centomila volte,puoi perfavore usare il mio nome" Ribattei scocciata.
"Mi dispiace,ma per me sarai sempre la mia 'bambolina' " Mi sussurró all'orecchio. Alzai gli occhi scocciata.
"Questo ragazzo è impossibile" Pensai.
Cameron mi aiutó a portare Mad e Alis fuori dove c'erano Justin e Jaxon.
"Jazmyn Bieber tu non uscirai piú dal campus,le feste puoi sognartele" Disse Justin.
"Senti Justin,non ho voglia di discutere con te,mi gira la testa e sono stanca,l'unica cosa che voglio fare è tornare al campus,ne riparleremo domani quando saró sobria" Dissi.
Dato che Mad e Alis erano ubriache fradicie le riaccompagnarano al campus Justin e Jaxon,mentre Cameron dovette accompagnare me al campus,dato che non ero proprio sobria e quindi non potevo guidare.
"Vedo che ti sei divertita bambolina"Disse.
"In realtà si,anche se probabilmente i miei fratelli non mi faranno piú uscire dalla mia stanza per il resto della vita" Ridemmo tutti e due.
"È molto probabile che Justin lo faccia" Rise lui.
"Vuole solo proteggerti è normale" Continuó lui.
"Lo so che vuole proteggermi,ma deve capire che non ho piú cinque anni,ne ho diciotto,deve lasciarmi un po' piú libera sia lui che Jaxon,di questo passo resteró single a vita" ironizzai. Lui rise alla mia battuta.
Arrivammo al campus.
"Grazie mille Cameron,buonanotte" gli diedi un bacio sulla guancia e mi diressi verso la mia camera.
"Buonanotte Jazmyn" Rispose di rimando lui.
Mi girai di scatto sentendolo pronunciare il mio nome.
"Mi hai chiamata con il mio nome e non con "Bambolina" o "Bellezza",wow stai facendo progressi" Dissi ridendo. Lui sorrise e mi salutó con un gesto della mano.
Entrai in camera e vidi che Mad e Alis dormivano già.
Con fatica mi spogliai e feci una doccia veloce,mi struccai,mi misi il pigiama e andai a dormire.
Driin Driin Driin
"Alis vuoi spegnere quella maledetta sveglia" gridai io mettendomi un cuscino sulle orecchie.
Lei si alzó e la spense.
Con fatica mi alzai dal letto e andai verso l'armadio,ogni volta scegliere cosa indossare è davvero difficile,ma alla fine optai per dei jeans stretti blu chiaro,un crop top nero, una camicia di jeans che decisi di tenere aperta e le mie amatissime converse,andai in bagno e mi truccai leggermente per coprire le orribili occhiaie che avevo.
Quando fummo pronte,ci dirigemmo in mensa,e ci sedemmo al tavolo con i miei fratelli,Cameron e dei loro amici.
Justin e Jaxon mi guardavano in cagnesco,so che erano ancora arrabbiati con me per la festa di ieri sera,ma poco m'importava quindi decisi di ignorarli e di finire la mia colazione.
Dopo poco una ragazza dai capelli biondi venne verso il nostro tavolo.
"Justyyy" Urló come una gallina e si sedette sopra le sue gambe.
Doveva essere una delle tante zoccole di Justin. Sbuffai.
"Scusami tanto tesoro,ma Justin in questo momento è impegnato se vuoi puoi ripassare dopo le lezioni,quando sarà meno impegnato,non ha tempo da perdere con persone del genere" Dissi io con tutta la sfacciataggine che avevo in corpo.
"E tu chi saresti? Stai alla larga da lui, lui sta con me" Disse lei tutta convinta.
"Chi sarei io? Ma chi sei tu. E per la cronaca sono sua sorella,e se ancora non l'hai capito lui ti usa solo per fare sesso non gli interessi davvero" Ribattei.
"Cosa? Justyy è vero?" Disse lei guardandolo male e vedendo che non ricevette nessuna risposta da Justin se ne andó.
"Si chiama Justin,non Justy" Le dissi prima che se ne andó. Sorrisi soddisfatta.
Le mie amiche risero per la scena appena accaduta,Cameron e i suoi amici stavano trattenendo le risate mentre Justin era abbastanza irritato,ben gli stà cosí capirà quanto è irritante quando lui o Jaxon si intromettono nelle mie "relazioni".
Jazmyne 1 Justin 0.