Jacklyn's p.o.v.
"Avete preparato tutto?"
"Penso di...ahi!"
"Che cavolo...Jackie, stai bene?" Betty ed Elijah fanno irruzione nella mia camera non appena sentono le mie lamentele e si avvicinano a me per controllare con aria preoccupata. Freddie invece non si degna nemmeno di girarsi verso la mia direzione: per quante volte è successo ci ha già fatto l'abitudine.
"N-non preoccupatevi, non è successo niente." Sposto la pesante valigia che mi è scivolata sul piede e la butto con forza sul pavimento dopo aver borbottato un'imprecazione. Perché diamine ci ho messo così tante cose?
Freddie si alza dal letto e, avvicinandosi, mi solleva dal pavimento. "Ti sei fatta male?"
"No, davvero, sto bene." Ripeto muovendo il pollice del piede per controllare.
Okay, un po' il dolore lo sento, ma fortunatamente non è tanto forte da non riuscire a camminare. Capitano sempre a me! Gli altri hanno già preparato tutto ed io sono ancora a metà, tanto per cambiare: la valigia infatti mi è caduta sul piede proprio mentre cercavo di prenderla dal letto e poggiarla per terra ma, essendo troppo pesante e io molto frettolosa, ho perso il suo controllo ed è successo quel che è successo. Ovviamente non sono l'ultima perché ho guardato dramas fino ad ora...no.
"A che punto sei, Jackie? Mia sorella sta già per arrivare."
"Un attimo, mancano solo il portafoglio e un paio di magliette."
Diamine, fossero solo quelle! Mancano anche i miei libri, il caricabatterie e il cellulare...il cellulare! Oddio, dove ho messo il mio cellulare? Elijah ha tutto il diritto di mettermi fretta, dopotutto ha ragione: sono già le dieci del mattino ed entro mezz'ora dobbiamo stare a Carson Beach, una spiaggia di Boston, nella quale una famiglia ha affittato una casa che si affaccia proprio sul mare per una settimana. È stata Skye a scoprirlo, ce ne ha poi parlato e abbiamo deciso di avvisare anche Brian e Hector, decidendo di passare questa settimana tutti assieme. Inutile dire che siamo così eccitati di passare questi giorni in compagnia e che io sto morendo dalla voglia di vedere Brian!
Abbiamo anche avuto una chiacchierata con i proprietari e deciso che avremmo pagato l'affitto oggi...se solo arrivassimo in orario. Spero che Skye e la sua migliore amica -ha deciso di portarla con noi, dato che sono molto legate e non si vedono da tanto tempo- arrivino più tardi: almeno daranno la colpa a loro se arriveremo dopo l'orario prestabilito.
Prendo una seconda valigia, più piccola, e ci butto alla rinfusa le magliette e i pantaloncini che mi serviranno, il computer con il drama che occupa ancora tutto lo schermo, il libro di Harry Potter -dopo aver finito Shadowhunters ho deciso di provare questa saga e mi sta piacendo davvero tanto nonostante sia ancora al secondo libro- e vago disperatamente per tutta la stanza mentre cerco il cellulare e il portafogli. Gli avevo lasciati dentro al comodino, perché ora che lo apro non trovo niente? Perché in questa casa sembra ci siano i fantasmi che spostano gli oggetti come pare e piace a loro? "Ero sicura di averli lasciati qui..." sussurro a me stessa.
"Cercavi questi?" Ed ecco l'angelo Betty -no, okay, non voglio esagerare- che mi allunga gli oggetti che sto cercando da ormai un'infinita di minuti con un'aria di rimprovero stampata in faccia. "Erano nel bagno, sulla lavatrice."
Eh? "C-come ci sono finiti lì?"
"Non chiederlo a me, non sono nella tua testa."
"Oh...grazie, grazie mille!" E senza perdere tempo metto anche quelle due cose, seguite dal caricabatterie, nella valigia...per poi chiuderla e tirare un sospiro di sollievo. Ma io ancora non riesco a capire come abbiano fatto un portafoglio e un cellulare a finire sulla lavatrice. Possibile che li abbia portati io e non mi stia ricordando?
STAI LEGGENDO
Avrò cura di te. [#3] |IN PAUSA|
RomanceSTORIA IN PAUSA| [#3] "L'amai perché provava un dolore profondo; perché fu molte cose ma non fu mai furba e seppe amare tutto e tutti tranne se stessa." -Umberto Saba ----- L'amore è una cosa fantastica. L'ho scoperto solo dopo aver incontrato...