Buongiorno a tutti e buon 2019... Che sia un anno pieno di pace, gioia e buona salute! Come state?
E da quanto non ci vediamo?
Sì, credo sia passato un bel po'...
Vorrei parlarvi della mia situazione con questa storia, rispondendo a tutte coloro che hanno commentato nel capitolo precedente o chiesto in privato con questo unico aggiornamento. Inutile dire che mi dispiace non aver continuato a scrivere come avevo promesso, ma avrete sicuramente capito che con questa storia ho un rapporto strano: la riprendo, la lascio, la riprendo, la lascio ancora...
La verità è che non ho più voglia di continuarla. Ho provato a scrivere e pubblicato anche più capitoli, ma mi sembra troppo monotona e noiosa e siete i primi a sapere che quando scrivo senza alcun entusiasmo vengono fuori capitoli ripetitivi e brutti. Io stessa preferisco non buttare giù niente quando non sono motivata, per voi e per me, perché se lo facessi prima di tutto non riuscirei a scrivere, secondo non mi piacerebbe e se non piace a me figuriamoci a voi. Sapete anche che ci tengo a scrivere quei capitoli che mi soddisfino almeno un po' e che io ritenga per me stessa belli, però da troppo tempo non provo più questa sensazione.
E di per sé è proprio la storia a non piacermi più o forse proprio il genere: tenete conto che la porto avanti da tre anni e l'avevo iniziata quando ero innamorata dell'amore, leggevo sempre storie romantiche e volevo scrivere principalmente di quello. Ora il mio modo di vedere la vita e le storie è cambiato; sono più legata al genere fantasy e a quelle storie romantiche che però lasciano qualcosa alla fine, formano facendo maturare i protagonisti e hanno una morale... cose che questa storia non sta dando.
Se avevo continuato a scrivere era stato solo per voi e, credetemi, vorrei portarla avanti solo per quelle poche persone che ancora la seguono, ma non ci riesco. Almeno, non adesso... Forse tra qualche mese mi verranno idee buone per andare avanti e mi tornerà l'entusiasmo per scrivere ancora qui, chi lo sa? Sono imprevedibile, anche per me stessa, quindi davvero non saprei quali certezze darvi.
Sto cercando di dire che per adesso questa trilogia sarà in pausa. Questo non vuol dire che non scriverò mai più di Brian e Jackie o che li abbia dimenticati, saranno sempre nel mio cuore e ci sono affezionata come se fossero miei figli: è grazie a loro se ho scoperto la passione per la scrittura e stimolato ogni volta la mia fantasia. Mi hanno fatta crescere nella scrittura e nelle idee e a loro devo molto... Ma non me la sento di portarli avanti, in questo periodo, e spero che possiate capire ciò che provo. Ripeto: non la sto bloccando per sempre, solo per qualche periodo.
Sicuramente tornerò a scrivere di loro e modificherò tutti i libri precedenti per eliminare almeno un po' di trash e quegli argomenti seri di cui ho trattato in modo frivolo, e sono sicura che vi piacerà ancora di più, ma fino ad allora non credo scriverò altro... Mi spiace davvero tanto ma non posso farci niente. Spero che mi capiate!
Se volete leggere qualcosa che sto portando avanti adesso, ci sono due storie di genere diverso: Xìtoni- l'albero della disgrazia che è un fantasy e il mio niente dice tutto che è una storia d'amore col tema delle maschere ed è anche di formazione.
Vi voglio un mondo di bene e volevo ringraziarvi per avermi seguita fino a ora nonostante tutti quegli alti e bassi, scusate ancora se non sto portando avanti questa storia e spero di riuscire a farmi perdonare, prima o poi!❤
Buona giornata, combina guai!❤
STAI LEGGENDO
Avrò cura di te. [#3] |IN PAUSA|
Storie d'amoreSTORIA IN PAUSA| [#3] "L'amai perché provava un dolore profondo; perché fu molte cose ma non fu mai furba e seppe amare tutto e tutti tranne se stessa." -Umberto Saba ----- L'amore è una cosa fantastica. L'ho scoperto solo dopo aver incontrato...