14_ Risolviamo, una volta per tutte, questa storia!

181 10 2
                                    

POV DEAN

"SAM! SAMMY" urlo con tutto il fiato in corpo quando vedo davanti a me la figura di un uomo farsi sempre vicina... noto la sua bocca muoversi ma non emette alcun suono, il che mi fa pensare subito a un fantasma ... ma come è possibile ? Il bunker è altamente protetto, almeno da quello che mi ha detto Sam!
"Dean! DEAN! Che succede?" sento la sua voce provenire dal corridoio, il suono che cresce man mano.
Appena arriva, la faccia sconvolta e il fiatone per la corsa, mi si avvicina, appoggia le sue enormi mani sulle spalle , si guarda intorno e mi domanda ancora "Dean che succede?".
Rimango di sasso. Come é possibile che non riesca a vederlo? "Sam! Di fronte a noi! Non riesci a vederlo?!" gli urlo, i nervi a fior di pelle mentre lentamente indietreggio in modo da mettere più distanza possibile tra me e quella 'cosa'.
Volto lo sguardo verso mio fratello e lo vedo guardarsi intorno con aria perplessa, la pistola pronta nelle sue mani, e appena finisce di fare un giro su se stesso mi guarda e mi dice "Dean , non c'è nessuno qui.." e dal suo tono percepisco preoccupazione che va a unirsi con la mia... Ma che diavolo sta succedendo?!

(Fine POV DEAN)

I giorni passano lenti e più scorrono le ore, più Sam capisce che la situazione in cui si trovano stava decisamente per peggiorare...
Appena sveglio, il minore e l'angelo erano riusciti a capire alcune cose sulla situazione di Dean: a quanto pare, il cacciatore riusciva a ricordare perfettamente gli avvenimenti degli ultimi giorni, compreso l'incontro con Amara - raccontato per filo e per segno agli altri due - e il rapimento da parte dei demoni.... Ricordava anche alcune persone come il fratello e Cas ma per quanto riguarda altri (come John, Bobby o Jody ) aveva completamente dimenticato ogni dettaglio ... la caccia era rimasta impressa a fuoco nella sua memoria, così come il metodo per uccidere i mostri ma, per quanto riguarda il bunker , c'era il vuoto completo .
Dopo la richiesta di aiuto del fratello, sia Cas che Sam capirono, dalla descrizione fatta della presunta persona, che quello che aveva visto Dean non era nient'altro che il padre, il che aveva preoccupato sia il cacciatore che l'angelo.
Non sapendo cosa Amara avesse fatto a Dean, i ragazzi continuavano a procedere come se stessero camminando su una lastra di ghiaccio sottile, angosciati dall'idea che anche ogni minimo dettaglio fuori posto potesse far scattare qualcosa nel maggiore; così, dopo giorni dove i nervi di tutti erano tesi peggio di una corda di violino, a Sam viene un'idea che forse potrebbe risolvere il problema.

"Dean, Cas.. credo di aver avuto un idea per risolvere questa situazione.. Non so se potrebbe funzionare ma vale la pena tent-" ma non fa in tempo a terminare la frase che Dean lo interrompe "Io ci sto!"; lo sguardo allibito degli altri due cade immediatamente sul maggiore, fiero e convinto della sua scelta.
"Dean.. Non sai ancora di cosa si tratta" gli dice Sam, anche se in cuor suo non sperava in risposta migliore.
"Esatto! E poi potrebbe essere rischioso!" conclude Cas, lo sguardo ancora fisso negli occhi smeraldo dell' altro.
"Primo, Cas, Sam non mi farebbe mai del male quindi dubito che qualunque cosa abbia pensato possa recarmi qualche tipo di sofferenza... Secondo , sono stanco di questa situazione! Se vado avanti a vedere quelle 'cose' in giro per il bunker rischio un infarto prima o poi .. per non parlare di voi due che mi trattate peggio di una principessa! Voglio solo ricordare tutto così da far tornare tutto alla normalità.. o almeno al nostro tipo di tranquillità" conclude così il suo monologo, nello sguardo una determinazione che fa capire a entrambi i ragazzi che la decisione é presa, visto anche la testardaggine del soggetto interessato.
Ma, ad un tratto, l'espressione di Sam cambia, e Dean capisce subito il motivo e quello che sta per dirgli, dandosi dell'idiota da solo per aver commesso un errore così stupido..
"Aspetta un secondo.. hai detto 'cose', al plurale...Dean... é ricapitato? Quando?! " È più va avanti, più il tono della sua voce si alza.
"Ieri.. e poi qualche giorni fa" inizia a parlare Dean, lo sguardo ovunque tranne che su Sam "Non ve l'ho detto perché percepisco il modo in cui mi guardate!" ed ora sembrava lui quello alterato.
"E sarebbe?" domanda quasi sarcastico il minore.
"Come un oggetto che sta per rompersi da un momento all' altro! Ecco come!" e detto ciò nella stanza cala il silenzio.
"Dean, ascolta..." prova a iniziare Cas ma un solo cenno della mano da parte del maggiore lo zittisce subito.
"Sentite.. so che siete preoccupati della mia situazione ..so che siete preoccupati per quello che mi ha fatto Amara.. Ma star qua a fissare il soffitto non aiuterà voi e di certo non me! Quindi sentiamo a cosa ha pensato Sam e vediamo di mettere la parola 'fine' a questa storia .. va bene?".
Un solo sguardo tra di loro fa capire a tutti che quella é la via giusta da seguire, non importa il costo, perché anche se ora tutto appare tranquillo, nessuno sa che cosa il futuro ha in serbo per loro.
"Ok Sam, parla. Che cosa ha formulato la tua testa da nerd?" domanda Dean, con un sorriso beffarda in volto.
"Jerk"
"Bitch"
"Comunque pensavo... ricordate Anna? Quando ancora era umana?" .
"Si" rispondono all'unisono Dean e Cas, lanciandosi subito dopo uno sguardo complice.
"Bhe, Cas, tu non puoi saperlo ma quando abbiamo provato a farle riacquistare la memoria, io Dean e..Ruby" e il solo ricordo di quella persona e di quello che gli ha fatto gli fa sfuggire una nota di rabbia incontrollata dalle sue labbra "abbiamo chiesto aiuto a Pamela" ma il solo pronunciare il suo nome provoca un piccolo dolore a entrambi i fratelli perchè lei era stata una delle vittime delle loro battaglie, così come Jo e Ellen, e ancora il ricordo della loro morte faceva male.
Un colpo di tosse da parte di Sam fa tornare alla realtà tutti i presenti e, quando tutti gli occhi sono puntati su di lui, ecco che continua la spiegazione "Con l'aiuto dell'ipnosi è riuscita a farle recuperare i ricordi che aveva perso riguardo la sua esistenza da angelo...magari potrebbe funzionare anche su Dean...potrebbero essere semplicemente bloccati, forse perchè alcuni troppo dolorosi.. non lo so.. vale la pena tentare.. cosa dite?" e appena conclude, uno sguardo veloce agli altri due gli fa capire che probabilmente ha convinto pure loro.
"Ok, va bene. Ci stavo anche prima della spiegazione ma ora sono più tranquillo" gli dice subito Dean, mostrando a Sam il suo miglior sorriso "Hai già trovato qualcuno al caso nostro, nerd?".
"Ho trovato qualcosa cercando su internet" gli risponde subito e il maggiore rimane un attimo deluso dal fatto che non il ragazzone non lo avesse insultato per l'appellativo dato "A qualche ora da qui si trova una medium non molto famosa ma alquanto brava..".
"Come facciamo a sapere che non è un'imbrogliona?" stavolta è Cas a domandare, dopo minuti di silenzio.
"Ho già contattato alcuni cacciatori di nostra conoscenza e mi hanno confermato le voci su di lei... è proprio quello che dice di essere" dice convinto Sam, speranzoso.
"E come si chiama questo prodigio?" chiede ironico Dean.
"Aeils... si chiama Aeils Moore"  


Hello everybody!!!

Si sono ancora viva!!! Innanzitutto vorrei dirvi.. BUON ANNO (anche se in ritardo ahah)

Spero di essere più presente ma purtroppo il lavoro mi porta via più tempo del previsto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spero di essere più presente ma purtroppo il lavoro mi porta via più tempo del previsto.. ma non disperate! Arriveranno presto nuovi capitoli e storie!!

GRAZIE a chi segue le nostre storie!

GRAZIE a chi segue le nostre storie!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Eli-

Whatever happens, I'll always be by your sideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora