Sbuffo. "Avanti parla." lui mi guarda e indovinate? Ghigna. "Forse devi dirmi tu qualcosa" cosa intende? "Scusa?"
"Ti sei arrabbiata perché io ho detto che il bacio era uno sfogo e che per me non eri nulla." ridacchia. C'ha ragione, ma non lo sa e non lo dovrà sapere.
Rido fintamente. "Ma ti senti quando parli? A me non fa nè caldo bè freddo." lui sembra non crederci.
"Vuoi dire che se lo rifacessi a te non importerebbe" mi chiede. Forza e coraggio, puoi farcela a mentire.
"Esattamente." lui ghigna e man mano si avvicina. Io indietreggio fino a cadere sul letto. Lui si abbassa su di me mantenendosi sulle forti braccia.
"Non ti credo neanche un po sweetie." sorride e mi ribacia. Provo a respingerlo senza riuscirci ed allora mi lascio andare.
Dopo poco sentiamo bussare alla porta e lui si stacca. "Harry, per caso sai dov'è Cassandra? Non la troviamo da nessuna parte." È Gemma.
"Ehm.. Gemma sono qui, esco subito." guardo Harry e poi esco. "Cosa ci facevi lì." sussurra lei.
"Ero... eh... sì io... Stasera okay?" lei annuisce. "Ho una cosa da dirti." mi dice. "Okay, allora dimmela." lei mi guarda e sorride.
"Non qui." mi porta in giardino dove c'è una carrozza dalla quale scende Adelina... Dalla carrozza scende Adelina.
Spalanca gli occhi prima di correre ad abbracciarla. Ci stringiamo forte quasi a romperci le costole.
"Ade." sussurro io. "Cassy" sussurra lei. È così bello averla di nuovo tra le mie braccia.
La giornata passa tra me che sclero e presento Ade a tutti. L'unico a cui non l'ho presentata, anche se si conoscono già, è Harry.
È scomparso. Sarà in camera sua o con Louis.
A cena lo incontriamo, infatti è con Louis, la presento ad entrambi e ceniamo.
Lei ed Harry si lanciano strane occhiatine ma non ci bado più di tanto. Mio errore.
Dopo cena Ade va a dormire perché stanca mentre, come quasi tutte le sere ormai, Gem, Niall e Zayn vengono in camera mia.
"Non mi sta molto simpatica la tua amica" dice Zayn. "Sembra poco affidabile." continua Gemma mentre Niall annuisce.
"No ragazzi, la conosco dalla nascita e vi posso assicurare che è una persona stupenda." dico io.
"Ascolta Cassy, non vogliamo insultare la tua amica, però tutti abbiamo notato gli sguardi maliziosi che si scambiava con Harry." dice Niall.
"Ma no, non lo farebbe mai, insomma, sarebbe inopportuno e disgustoso nei miei confronti, da parte di entrambi."
"Cass sappiamo che mio fratello si lascia attirare dai piaceri e se il suo piacere adesso è Adelina e lei si lascia soddisfare Bhe lui... Abbiamo capito."
"Esattamente, sappiamo tutti che a Mr Ghigno piacciono le pesche che si raccolgono facilmente." dice Zayn e noi scoppiano a ridere.
"E comunque persino io che non sono donna vedo quanta invidia prova per te la tua amica." dice Niall.
"Invidia?" chiedo io. "Sì Cass, quando è arrivata io ho aspettato con lei che tu arrivassi e lei ha iniziato a dire che qui era bellissimo e che tu eri fortunata ad essere qui e che anche noi ragazzi eravamo tutti belli. Diceva che lei sarebbe tanto voluta essere al posto tuo." continua lui.
"AAAAH beata Cass che è circondata da questi uomini, ammetto che invidio la sua posizione. Lotterei con le unghie e con i denti per essere al suo posto." la scimmiotta Zayn e ridiamo di nuovo.
"Saresti carino femmina." commento io. E lui fa finta di aggiustarsi i capelli. E noi ridiamo di nuovo.
"Zayna." dice Gemma ridendo. "Ve lo immaginate con i vestiti di Charlotte?" chiedo io ridendo.
Charlotte è la duchessa e si veste in maniera molto particolare, strana più che altro.
"Sarei fantastico comunque." commenta Zayn. "Anzi, fantastica." aggiunge atteggiandosi.
Ci addormentiamo di nuovo in una strana maniera, tra gli scherzi e le risa. Non avevo mai riso tanto prima di conoscere loro.
La mattina ci svegliamo ed andiamo tutti a colazione. Troviamo Adelina già lì seduta di fronte ad Harry.
Io mi siedo come sempre vicino ad Harry, Zayn accanto a me, Gemma accanto ad Ade e Niall accanto a Gemma.
Il re e la regina ai due estremi. "Come avete dormito ragazzi?" chiede la regina e noi rispondiamo positivamente.
Dopo colazione passo un po' di tempo con Adelina, dopo si aggiunge anche Gemma che prova a non far notare la sua antipatia nei confronti di Adelina.
Dopo un po' Adelina si congeda dicendo di dover andare ad incipriarsi il naso.
"È strano, molto strano." dice Gemma. "Prima passa Harry e poi lei si congeda." continua.
"Non pensare subito male Gem. Se vuoi andiamo a controllare per calmare i tuoi animi." lei annuisce.
Prima ci dirigiamo in camera di Harry credendo le lui fosse lì, ma non risponde nessuno.
Poi andiamo in tutti i bagni per cercare Adelina ma non la troviamo. Sto cominciando veramente a preoccuparmi.
In fine ci dirigiamo in camera di Adelina, lei è lì, e lì c'è anche Harry che ha le guance rossissime, come se fosse arrabbiato.
Ade lo guarda compiaciuta e, dopo averlo cacciato, ci fa entrare in camera sua.
STAI LEGGENDO
Prince ||H.S.||
FanfictionSiamo nell'800 circa, in un epoca molto diversa dalla nostra, non c'erano i cellulari, non c'erano i computer e i videogiochi, non ci si poteva vestire come si voleva, e soprattutto si doveva sottostare ai sovrani ed alla loro famiglia. Questa è la...