Maria era agitatissima!
Non riusciva a calmarsi ma sapeva che non sarebbe stato un bel giorno:lei è sempre sfortunata,specialmente con i ragazzi;e molto spesso per lei non è facile fare amicizia.
Appena arrivata c'erano un sacco di ragazze vestite alla moda e ragazzi vestiti con T-shirt e pantaloni sportivi.
Lei si sentiva un po' fuori luogo,ma fortunatamente c'erano ragazze che non seguivano la moda,come lei.
Driiiinnn!!
La campanella suonò questo significava che era ora di entrare nella scuola e iniziare questo nuovo anno.
Prima fecero fare a tutti gli studenti un piccolo tour e poi misero sulla bacheca le classi e le stanze.
Maria andò subito nella sua stanza e vide una ragazza:era abbastanza alta,occhi scuri,capelli castani ricci e carnagione rosa.
Maria:Ciao. Come ti chiami?
???:Oh ciao! Mi chiamo Anna. Tu?
Maria:Io Maria.
Ad un certo punto entrò un altra ragazza:era alta capelli lisci lunghi e castani,occhi scuri e carnagione rosa come Anna.
???:Ciao! Sono Pherenike.
Maria:Ciao Pherenike. Hai un nome molto originale.
Phere:Grazie,sai il mio nome è greco,il mio vero nome sarebbe Veronica. Ma chiamami come ti pare o Veronica o Vero o Pherenike o Phere.
Due ragazzi entrarono senza bussare.
Uno era alto,molto magro,con occhi scuri, aveva degli occhiali e capelli corti corti,castani e ricci; l'altro era alto come Anna,capelli molto corti castani e occhi scuri,anche lui.
Il primo andò subito ad abbracciare Veronica; il secondo,invece,andò a baciare Anna sulla guancia.
??? ???:Ciao!!!
Veronica Anna:Ciao ragazzi! Come state?
??? ???:Bene! Ma lei chi è?
Anna:Lei è Maria,una nuova amica.
Veronica:Scusa Maria,te li presento:lui (il primo) è Stef,il mio ragazzo.
Anna:L'altro (il secondo) è Lyon,lui invece è il mio ragazzo.
Maria iniziò a pensare...ma perché io non trovo mai un ragazzo!
Maria:Oh...ciao.
Lyon:Sapete chi ho visto...Gabby!!!
Stef:Io,invece,ho visto...Sp e Luca!!!
Anna Veronica:Wow!!!
Maria:Chi sono?
Tutti:Te li presentiamo dopo a mensa,mancano 20 minuti.
Le ragazze si iniziarono a preparare,ma Maria non sapeva cosa mettersi:Anna e Veronica avevano dei vestiti molto colorati e chic.
Veronica:Maria...non hai niente da metterti? Se vuoi ti presto una mia maglietta?!
Maria:Sarebbe fantastico,grazie!!
In mensa
Ragazze:Ciao eccoci!
Ragazzi:Ciao,sempre in ritardo eh!
Lyon:Maria ti presento Gabby,Sp e Luca!
Maria:Piacere.
Gabby:Ehi ma cosa si mangia?
Sp:Spero ci siano i biscotti!!!
Stef:Maria devi sapere che Sp è fissato con i biscotti,gli piacciono tantissimo!
Sp:Ma ma...non è vero!
Tutti:AhAhAhAhAh!!!!!
Abbiamo mangiato della pasta alla carbonara,dell'insalata e per desser biscotti (come voleva Sp)!!!
Abbiamo salutato i ragazzi e siamo andate in camera.
Veronica:Sai Maria,sembra che Luca abbia una cotta per te! Non faceva che guardarti...!
Maria:Ma ma...non credo io non sono mai piaciuta a nessun ragazzo!
Siamo andate a dormire.
Pensavo che non avrei trovato amici o fidanzati,ma con gli amici sono andata piuttosto bene:ho conosciuto 2 ragazze e 5 ragazzi! Poi con i fidanzati si vedrà...
STAI LEGGENDO
LA SCUOLA CON I WGF !!!!
RastgeleImmaginatevi di essere dentro "la scuola di minecraft" insieme a Lyon Anna Stefano Mario e moltissimi altri YouTuber!