Emma's prov
E: Si, pronto?
M: Ciao Emma, sono Maria.
E: Oh! Ciao Maria, scusa non ho riconosciuto il numero.
M: Tranquilla, puoi venire nel mio ufficio un secondo?
E: Certo! C'è qualcosa che non va?
M: No, ti voglio solo parlare.
E: Ok, arrivo fra 10 minuti.
M: Grazie mille, a dopo.
E: A dopo.
El: Tutto bene?
E: Si, ma Maria mi vuole parlare... Non so perché ma questa cosa mi preoccupa...
El: Magari vuole solo parlarti di domani.
E: Speriamo... Vi raggiungo dopo ragazzi.
Tutti: Ok, a dopo Emma.
Mentre mi dirigo verso lo studio di Maria, incontro tantissimi produttori per strada e, non so per quale motivo, mi guardano tutti in modo strano. Ma non strano nel senso brutto... Sembra che abbiano...non saprei...pietà per me...
Questa cosa mi infastidisce non poco, ma faccio finta di nulla e raggiungo al più presto lo studio di Maria.
A una decina di metri dall'ingresso vedo Marcello.
Non credo fosse li per me, fatto sta che mi guarda e io lo guardo.
E poi tutto d'un tratto ci abbracciamo. È un abbraccio da amici, ovviamente. Ma Marci mi era proprio mancato....
Poi senza aggiungere altro mi fa...
Marci: Ti conviene muoverti, Maria ti aspetta.
E: Grazie.
Ci diamo un bacio sulla guancia e poi ci dividiamo. Io entro nello studio di Maria e lui va a provare. Con Stefano immagino. Cazzo Emma smettila. Cosa te ne frega a te?
STAI LEGGENDO
SEPARATI DALLA NASCITA
FanfictionEmma Marrone. Stefano de Martino. Un'amore che non avrà mai tregua.