Capitolo 31

460 15 3
                                    

Emma's prov

Entri in studio e c'è Eli all'ingresso che mi sta aspettando super ansiosa....
El: Allora? Com'è andata? Che gli hai detto?
E: Ueee! Calmati! Non gli ho detto niente di che.
El: Ma a chi vuoi darla a bere?Dimmelo su!!
E: In poche parole gli ho detto che non volevo piu avere nulla a che fare con lui, che non me ne fregava nulla di lui, delle sue opinioni, di quello che pensava eccetra. Dio mi ha dato testa e gambe per sopravvivere. È tempo che inizi ad usarle.
El: Wow
E: Wow?
El: Wow...
E: Wow.
El: W...
E: Conti di smetterla o...?
El: Si si la smetto. Sono solo un po'... come dire...scioccata. Tutto ad un tratto sei forte determinata e non lascia nemmeno il tempo di replicare. Altre volte sei...diversa, ecco.
E: Diversa....si può darsi. Avevo tanta roba da buttare fuori. Me ne manca ancora un bel po. Vuol dire che affronterò Stefano un'altra volta
El: Si, ma io non mancherò. E se mai dovessi perdermelo ti fai fare un video e poi me lo mandi.
E: Ahahah, okay, ma non pensare sia chissà che cosa.
El: Sisi intanto io sono sicura che mi scasserò.
E: Speriamo ahahah. Andiamo a provare?
El: Sisi, certo. Ho in mente un sacco di brani carini per i ragazzi, spero ti piacciano.
E: Sono sicura di si, come sempre.
Dopo aver salutato tutti in casetta io ed Eli come al solito ci dividiamo: lei va dalla Rua, io invece vado da Elodie. Entro...
E: Ciao Elo!
Elo: Ciao Emma.
E: Come stai?
Elo: Mhh... bene. Tu?
E: Io bene, ma il tuo "mhh" non mi convince. Che succede?
Elo: È complicato.

SEPARATI DALLA NASCITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora