CAPITOLO 20

1K 57 1
                                    

CAPITOLO 20

Hyunsik, preoccupato, segue la sorella andando subito in camera sua, ovvero quella accanto.

Se la ritrova sdraiata sul letto a pancia in giú.

"Hei, stai bene?" chiede timoroso di una risposta brusca.

"Si, grazie. Scusami. Non so cosa mi sia preso." risponde lei, sedendosi a gambe incrociate nel bordo del letto.

"È tutto ok. La prossima volta, peró, avvertimi quando ti vengono gli attacchi di pianto." dice lui mentre le accarezza i capelli.

Lei gli sorride, ma dietro a quel sorriso c'è qualcosa di totalmente diverso. Neanche lei capisce di cosa si tratta.

"Dai, a parte gli scherzi. Che hai? Ti manca qualcuno?" chiede lui, leggendole negli occhi.

Lei esita un po', ma poi decide di confidarsi.

"Mi manca una persona. Una persona che ho sempre odiato, ma che ora mi evita.. e .. e.." dice ad occhi chiusi, giusto per evitare l'imbarazzo che sta provando.

Lui non se lo fa ripetere due volte, prende il cellulare e chiama qualcuno.
Ha già capito chi è.

Appena quel qualcuno risponde passa il cellulare a Mari e va fuori dalla stanza per lasciarla in tranquillità.

.

.

.

"Oh ciao, Hyunsik!" dice Zelo appena risponde alla chiamata in arrivo.

"Z-Zelo?" dice Mari, non credendo alle sue orecchie e guardando lo schermo del cellulare di Hyunsik.

"Mari?" chiede Zelo, inghiottendo la saliva.

"Uh? Eh.. ehmm.. C-Ciao.." dice lei senza sapere cosa dire.

"Devi dirmi qualcosa?" fa lui in tono freddo.

"Sei arrabbiato con me?" chiede lei, stringendo i pugni.

"No. Scusami ora devo andare." detto questo, lui riattacca.

Lei resta ancora per un po' con il cellulare poggiato sull'orecchio.

Suo fratello pian piano apre la porta per vedere come sta. Si sforza di sorridere.

"Ahahahaha. Oppa! Credevi che fosse Zelo la persona che mi manca? Ahahah"dice, fingendosi divertita.

"Non era lui? Uhm, scusami dongsaeng. Credevo di conoscerti bene eppure.." dice lui, grattandosi la nuca.

"Stai tranquillo.. ora vado a dormire ok? Buonanotte oppa. Saranghaeyo (Ti amo)" dice lei, buttandosi sul letto.

"Buonanotte dongsaeng. Saranghae." dice il fratello mentre le rimbocca le coperte, poi spegne la luce e chiude la porta.

"Ecco. Ora posso piangere.." susurra lei a se stessa cominciando a lacrimare sotto le coperte.

~Dorm B.A.P~

"No. Scusami ora devo andare." Zelo riattacca e spegne immediatamente il cellulare, in modo da non poter più essere contattato.

"Chi era?" chiede Youngjae, come se lo facesse cosí per fare e non gli importasse.

"Un amico." risponde Zelo, turbato.

Youngjae lo osserva.
Ha l'aria triste e si nota tantissimo.

"Scusami." dice, pensando ad alta voce.

Zelo lo guarda sorpreso, sgranando gli occhi.

"Per cosa?" chiede.

Korean AngelsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora