CAPITOLO 30

839 47 23
                                    

CAPITOLO 30

*DRIIIIIIIINGG*

Tutti gli studenti sono già nelle loro classi. La professoressa arriva leggermente piú tardi.

"Buongiorno studenti! Avete ricevuto la notizia?" -Prof

"SIIII!" urlano tutti felici, tranne Mari ed Elisa che si guardano con un'espressione del tipo 'di cosa stanno parlando?'

"Ebbene sí! Sono state confermate le date del campeggio!" urla la prof più felice degli alunni stessi, considerando la possibilità di poter avvicinarsi di più a quel bonazzo del professore di ginnastica.

Elisa ingrandisce gli occhi, lei odia il campeggio.

"Voi della classe 3 D ci andrete insieme alle classi 4-D e 4-E." continua la professoressa, leggendo le informazioni scritte sul foglio che ha in mano.

'4-D?! ma è la classe di Arianna e Giulia!' notizia che fa allarmare la povera Mari.

Jungkook nota la sua espressione.
"Hei, stai bene?" chiede, tamburellando con le dita sul suo braccio.

Lei annuisce, ma non puó far a meno di pensare al fatto che ci sarà anche Zelo al campeggio.

"Allora, saranno 3 giorni.. 12 ~ 13 ~ 14 Maggio. Siete pronti? Mi raccomando, divertitevi!" dice la prof, cominciando ad applaudire.

La classe si riempie di urli e applausi. Mari si tappa le orecchie mentre Elisa poggia la testa sul banco.

"Tranquilla, ci divertiremo!" la rassicura MingMing, togliendole una ciocca di capelli dal viso.

Elisa gli sorride e comincia ad applaudire assieme a tutti gli altri, tanto per non deludere le sue aspettative e non sembrare asociale.

È MingMing a renderle sempre le cose piú semplici.

-

~ORA DI PRANZO~

Mari, Elisa, Arianna e Giulia condividono lo stesso tavolo.

Giulia chiede a Mari se sta bene. È preoccupata per la faccenda di Kai e del fatto che si dovranno sposare.
Sa benissimo che lei è innamorata solo e soltanto di Zelo.

Arianna ed Elisa, invece, parlano del campeggio.

"Cosa?! Quindi sarete voi l'altra classe che andrà al campeggio con noi?" festeggia Arianna.

"Wuuuuh! Che bello!" -Giulia

Mari sforza un sorriso.

"Già! Eheh, ma io odio il camping." -Elisa

"Su! Sarà divertente!" la incoraggia Arianna.

"Aspettate! Le tende sono enormi, ci possono stare quattro ragazze a testa. Vi va di condividerne una con noi?!" -Giulia

"E ce lo chiedi pure." risponde Mari, facendo l'occhiolino.

'Non sarà poi cosí male questo camping..' pensa Elisa.

Mari senza farsi notare sta cercando Zelo e lo trova in un batter d'occhio, insieme a Naeun e un'altra ragazza.

Mari sospira.
'Spero che tu abbia già trovato qualcun'altra per rimpiazzarmi.' pensa mentre da un morso al proprio donut.

-

"Ciao Zelo! Ti vorrei presentare un'amica" -Naeun

Zelo sorride e le da la mano.

"Io sono Bomi." dice la ragazza troppo carina.

"Piacere, Zelo." risponde lui.

"Allora mangiamo insieme anche oggi?" -Naeun

Korean AngelsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora