CAPITOLO 29

851 54 8
                                    

CAPITOLO 29

"MARI?!" urla Kai.

"KAI?" urla anche Mari.

"Ma che coincidenza! Già si conoscono?" chiede il papà di Kai, rendendo allegra la situazione.

Hyunsik e Taejoon sono senza parole. Soprattutto il primo, che non se l'aspettava affatto.
Kai? Kai, la face of the group degli Exo-k? Kai che è stato vittima piú volte delle sasaengs?

Se è cosí, Mari è in pericolo. Ogni ragazza che frequenta un membro di quel gruppo lo è. Vengono descritti come dei ragazzi fantastici; tutte vorrebbero essere loro fidanzate, ma una volta che una di loro lo diventa.. *zac* tutto il mondo le si rovescia addosso.

"Che bella notizia!" esclama la mamma di Kai, che della vita non ha capito proprio un bel niente.

"Già. È come se stessimo facendo una semplice cena di famiglia, allora." dice il papà di Kai, facendo un gesto con la mano al cameriere piú vicino.

Mari&Kai non riescono ancora a crederci. Si dovranno sposare?

"Su, non siate timidi. Sedetevi vicini." li invita a tavola la mamma di Kai.

Mari annuisce e si siede accanto a Kai, ma nel posto libero vicino a lei ci fa mettere Hyunsik.

"Questa è una serata speciale. Oggi è il giorno del vostro fidanzamento!" dice il cameriere, su richiesta del papà di Kai.

"Ooh. Il mio piccolo Kai sta crescendo." dice la mamma di Kai, prendedo il suo viso tra le mani.

"M-Mamma.." fa Kai, in imbarazzo.

"Stai tranquillo piccolo mio, anche Mari è la mia piccola adesso." dice sua mamma, allungando il braccio per riuscire a pizzicare la guancia della sua nuora.

Kai fa un sorriso imbarazzato, mentre Mari sorride alla donna.

"...d'ora in poi la prenderai a scuola ogni giorno, visto che siete fidanzati ufficialmente..." -Mamma di Kai.

'Ma quanto parla, questa?' pensano sia Mari, che Hyunsik.

"Voglio che vi godiate questo periodo perchè appena Mari compierà i 18 anni, voi due vi sposerete." -Papà di Kai

"Cosa?! Cioè.. c-cosí presto?" domanda Hyunsik, prendendosi un colpo.

Mari ne approfitta per farsi i conti sotto il tavolo.
Mancano solo 10 mesi.

10 mesi.

"Mari, posso parlarti in privato?"chiede Kai, causando la curiosità di tutti.

Lei annuisce e lo segue nell'atrio dell'hotel.

"Tu.. ne sapevi qualcosa?" le chiede Kai, ingrandendo gli occhi.

"No, l'ho saputo soltanto una settimana fa." risponde Mari, abbassando lo sguardo.

"Mi dispiace." dice lui, sospirando.

"Non è colpa tua, Kai Kim Jong In degli exo. " dice lei, dandogli una leggera botta sul braccio.

Lui sorride, gli è mancato venir chiamato cosí.

"Ho un favore da chiederti." -Mari

"Di cosa si tratta?" -Kai

"Non dirlo in giro, va bene? Facciamo che..
*respiro profondo*
Facciamo come se ci fossimo fidanzati veramente." -Mari

Kai ne rimane un po' sorpreso, ma accetta. Ha ragione, è meglio cosí.

Korean AngelsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora