CAPITOLO 17

1.2K 64 4
                                    

CAPITOLO 17

Sungjae lo guarda per capire chi è.
Ha gli occhi appannati perchè ha pianto troppo, perció non riesce a vedere bene. Spera con tutto il cuore che sia Mari e che sia venuta per dirgli che tutto ció che ha visto era solamente una falsa. Peró, a giudicare dalla voce, deduce immediatamente che non si tratta di lei.

.

.

.

"Y-Youngjae?" chiede con un filo di voce, senza riuscire ad evitare di singhiozzare.

Si asciuga le lacrime e lo vede chiaramente: è proprio Youngjae ed ha lo sguardo arrabbiato.

"C-che hai?" trova il coraggio di chiedergli.

"Alzati. Torniamo alla festa." si limita ad ordinare Youngjae porgendogli la mano per aiutarlo.

*FLASHBACK nella testa di Youngjae*

Riceve un messaggio. Prende il cellulare pigramente per scoprire chi gli scrive. È Mari. Tutto ad un tratto, nel suo viso spunta un sorriso a trentadue denti.

"Beh? Perchè sorridi come uno scimmione ubriaco?" chiede Zelo, mettendo pausa alla ps4.

Youngjae lo guarda e sorride ancora di piú.

"Zelo. Ti piace Mari?" chiede al maknae, uscendosene dal nulla.

Lui ingrandisce gli occhi al massimo.

"Ma che domande fai? Quella mongola?
A me?
Piacermi? Ah ah ah. Neanche per sogno!" dice guardandolo male, come se avesse appena detto la cosa piú ridicola al mondo.

"Meglio cosí." dice YoungJae, risdraiandosi sul suo letto.

"Perchè? Non dirmi che piace a te!" chiede Zelo in modo dispettoso.

"Beh. In effetti è così." risponde lui facendo spallucce.

*FINE DEL FLASHBACK*

'Mi fidavo di lui. Gli ho confessato i miei sentimenti e che fa?' pensa Youngjae mentre trascina con sè Sungjae che non vuole seguirlo.

"Per favore, hyung. Non voglio!" insiste quest'ultimo.

"So come ti senti. Ma non ti permetteró di fare lo stupido!" lo rimprovera Youngjae, stringendo la presa del suo polso.

"Come fai a dirmi questo? Tu non sai niente di ció che sto passando!" dice il piccolo Sungjae, parlando da uomo vissuto.

"Sì che lo so!" continua Youngjae senza voltarsi.

"E come?!" ribatte Sungjae.

"Anche io provo qualcosa per lei!" urla Youngjae perdendo la pazienza. L'ha ammesso e non ritira ció che ha detto. Era pura verità. Non l'aveva detto a nessuno eccetto Zelo.

Sungjae lo guarda negli occhi appena sente quelle parole e capisce che non sta mentendo.

"C-cosa?!" chiede in tono arrabbiato anche se continua a lacrimare. La parte del cattivo geloso non gli sta per niente bene.

Youngjae si gira e riinizia a camminare.

"Se non vuoi seguirmi, fa come ti pare.." dice in tono freddo.

~

Sungjae e Youngjae entrano nel locale.
Esatta, alla fine l'ha seguito.

Non è cambiato nulla. La gente si sta ancora divertendo per via di Ilhoon che si sta dando un gran da fare con la musica. Nessuno si è accorto della loro assenza.
O forse qualcuno sí?

Korean AngelsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora