CAPITOLO 44

941 48 2
                                    

CAPITOLO 44

~Dorm BtoB~

Ilhoon è l'unico a svegliarsi male. Sente come se oggi accadrà qualcosa di brutto.

"Hey stai bene?" gli chiede Sungjae un po' stranito dalla sua espressione mattutina.

"Sì sto bene, grazie." -Ilhoon

"Hmm sei sicuro, hyung?" -Sungjae

"Sungjae.. posso farti una domanda?"-Ilhoon

Sungjae annuisce sbadigliando.

"Come hai dimenticato Mari?"-Ilhoon

Sungjae ingrotta le sopracciglia.

Già. Come ha fatto a dimenticare Mari?

"Io? Beh.. non lo so. Hmm." riflette un po' prima di parlare.

"In realtà non l'ho dimenticata del tutto. Mi sono solo, rassegnato. Ho deciso di fare come Youngjae e Jimin. Ho capito che è Zelo che la renderà felice, anche se questo significa che sono io quello che soffrirà." Sungjae sorride mentre lo dice. È fiero di ció che ha fatto, non vuole essere d'intralcio in una relazione fra due innamorati.

Ilhoon lo ascolta a bocca aperta. Non ha mai sentito delle parole cosí profonde da parte del maknae.

"Non credo peró che Zelo & Mari non soffriranno." all'improvviso s'intromette Hyunsik che mentre stava andando in cucina ha sentito le parole di Sungjae.

Non era sua intenzione intromettersi, ma quelle parole gli sono uscite di bocca da sole. Senza pensarci.

Sungjae ed Ilhoon lo guardano sorpresi.

"Perchè dici cosí, Hyung?" -Sungjae

Hyunsik sospira.

"La data del matrimonio di Mari e Kai è già stata fissata." -Hyunsik

"MATRIMONIO? CHE MATRIMONIO?" urlano all'improvviso Peniel & Minhyuk entrando nella camera.

Nessun'altro membro dei BtoB sa della faccenda del matrimonio combinato per il momento.

Eunkwang e Changsub si uniscono alla conversazione.

Hyunsik non ha altra scelta: racconta tutto ai suoi compagni.

"Cosa?" chiede sorpreso leader Eunkwang appena Hyunsik finisce di parlare.

"Mari lo sa già?" -Sungjae

"Del matrimonio sí. Ma del fatto che hanno già fissato la data no." dice Hyunsik con aria preoccupata.

"Dovresti dirglielo ora. Per farla soffrire di meno." dice Peniel a bassa voce.

"Perchè dici questo? Sei stato tu a consigliarmi di non dire le cose subito." -Hyunsik

"Ho capito di aver sbagliato. Era meglio se dicevo la verità ad Arianna sin dall'inizio." -Peniel

Changsub da due pacche sulla schiena di Peniel per consolarlo. Tutti sanno che sta passando un brutto periodo.

Minhyuk prende subito il suo cellulare dalla tasca e lo mette davanti alla faccia di Hyunsik.

"Diglielo ora." -Minhyuk

Hyunsik lo sta per prendere, ma Ilhoon lo ferma dicendo..

"È meglio se lo dici prima a Zelo. Credi che dopo che Mari lo saprà riuscirà a rivolgergli parola un'altra volta?"

Hyunsik si mette a riflettere. Ilhoon ha ragione, sarebbe meglio farlo sapere prima a Zelo.

E magari, lasciarglielo dire a lui a Mari.

Korean AngelsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora