CAPITOLO 12
Kai porta Mari a mangiare noodles.
È la prima volta per lei ed è per questo che non sa come fare.
Perció lui la aiuta a mangiare, come se fosse una bambina piccola."Haha grazie, Kai. S-scusami non sono capace! Hmmm è buonissimo." dice lei, dopo aver assaporato la prima bacchettata.
É nuovamente di buon umore e tutto questo grazie a Kai.
Passano il pasto intero insieme in questo modo, divertendosi, chiacchierando e ringraziando l'un l'altro per esserci. L'unica cosa che non sanno è che c'è qualcuno in disparte che li sta spiando da moltissimo tempo.
Qualcuno che voleva avvicinarsi a Mari già da quando l'aveva vista da sola al parco, ma non ne ha avuto il coraggio.
Qualcuno che si stava preoccupando molto per lei.
Un pervertito?
Naaah, è solo Zelo.
Finito di mangiare Kai decide di portarla al luna park.
Anche lui ha notato che era un po' giú ed ora sta facendo tutto il possibile per tirarle su il morale. Mari triste non è Mari. Gli manca il suo sorriso, quel sorriso speciale.
Zelo li segue, facendo di tutto per non farsi notare.
'Ugh! Perchè lo sto facendo?!' pensa, infastidito dal suo stesso atteggiamento.
"Ti va di provare quella?" propone Kai indicando le montagne russe.
Mari annuisce tutta felice e corre per andare a fare la fila.
'Oddio che faccio? Li aspetto qua sotto?' pensa invece Zelo.
Si siede sulla panchina vicino all'uscita dell'attrazione e fa finta di leggere il giornale.
Dopo un po' riappaiono Mari & Kai.
"Hahahaha è stato bellissimo!" esclama Mari, ancora piena di adrenalina.
"Wooh. Mi gira la testa!" dice Kai barcollando, un po' stordito per via del pezzo a testa in giú.
"Vieni qua. Dammi la mano sennó cadi ahah." dice Mari porgendogli la mano.
'Tsk! Sta solo facendo finta! Ridicolo.' pensa Zelo
"Uuuh Kai! C'è lo zucchero filato!" urla Mari
"Dai andiamo a prendercelo!" -Kai
"Urrà! Evvivaaa!" esclama Mari, facendogli segno di andare in fretta.
'Questa ragazza mi ricorda Taemin' pensa Kai sorridendo.
'Quel tipo ha una faccia da pervertito! Ma cosa ha a che fare Mari con tipi cosí?! Aigoo.' pensa Zelo mentre sbuffa.
Mari finisce in due secondi il suo zucchero filato e Kai, un po' sorpreso, le offre il suo.
"Ehehe sei sicuro?" chiede lei un po' in imbarazzo. La veritá é che lo accetterebbe volentieri anche tutto, solo che la vergogna non glielo permette.
"Certo!" risponde lui.
Si dividono lo zucchero filato rimasto e poi si siedono nella stessa panchina di Zelo dato che è grande e c'è molto spazio.
Zelo, impietrito, si accartoccia il giornale in faccia.
Mari lo guarda sospettosa ma poi lo lascia stare per rimettersi a parlare con Kai.
"Mi sono davvero divertita oggi. Grazie." confessa.
"Grazie a te. Sei una persona meravigliosa." Kai ingrandisce gli occhi come se fosse sorpreso da ció che ha appena detto.
STAI LEGGENDO
Korean Angels
Fiksi Penggemar(Commento dell'autrice nel 2016: Questa storia è un esempio di quanta fantasia possa avere una troppo cucciola bimbaminkia che un giorno si sveglia e decide di scrivere la sua prima ff su wattpad. Non la cancelleró mai, questa storia è un ricordo be...