CAPITOLO 53

738 57 32
                                    

CAPITOLO 53

[..5 anni dopo..]

Zelo ha mantenuto la sua promessa. Domani è il grande giorno: lui e Mari si sposeranno, finalmente.

Stasera, come rito nuziale, lo sposo e la sposa devono passare una notte in bianco con gli amici.

Zelo sta, ovviamente, con i membri del suo gruppo. Anche se già gli manca Mari da impazzire.

È rimasto lo stesso. Non ne ha mai abbastanza della sua ragazza, non si stuferà mai della sua compagnia.

Mari, invece, passa la notte con Elisa, Giulia ed Arianna. Le sue migliori amiche che l'hanno sempre supportata e le sono sempre state accanto.

~

=Villa Lim=

"Chiudi gli occhi, Mari." dice Elisa scendendo dal letto per prendere una cosa.

"Cosa c'è?" chiede Mari chiudendo gli occhi a rallentatore.

Arianna le copre gli occhi con le mani per assicurarsi che non veda niente.

Elisa & Giulia prendono insieme la scatola che contiene il loro regalo nuziale.

Lo poggiano davanti a Mari ed Arianna toglie le mani dai suoi occhi.

"TATAAAAN" -Arianna, Giulia ed Elisa.

Mari osserva il pacco curiosa.

"Cos'è?" -Mari

"È il nostro regalo di matrimonio." dice Arianna mentre le mette i capelli dietro le orecchie.

"Oh, ma non ce n'era bisogno." dice Mari facendo la modesta.

"Zitta e apri. Vedrai che ti servirà." dice Giulia facendo un sorriso poco promittente.

Mari fa come le è stato detto ed apre la scatola.

Dentro ci sono un completino da notte, un tanga in pizzo e un reggiseno imbottito, ne rimane a bocca aperta.

"C-Cosa diamine..??" -Mari

Elisa, Arianna e Giulia scoppiano a ridere.

"Te l'ho detto che ti sarebbe servito." dice Giulia facendole l'occhiolino.

"MingMing mi ha raccontato che tu & Zelo non avete mai avuto tempo di stare insieme, grazie ad Himchan ahahah" dice Elisa.

Mari si morde il labbro e diventa tutta rossa.

"Yah..c-cosa dici? Ahah" dice Mari un po' in imbarazzo.

MingMing e Zelo, col tempo, sono diventati molto amici.

Eggià: Zelo & Mari, ogni volta che stavano per iniziare 'qualcosa', venivano sempre interrotti da qualche imprevisto, la maggiorparte delle volte era sempre per colpa di Himchan.

Esatto. Sono passati 5 anni. Ma niente è cambiato. Sono sempre rimasti gli stessi, i soliti infantili. I soliti idioti.

In questi 5 anni, è successo di tutto. Ma niente di speciale.

Alcune persone se ne sono andate dalla vita di altre per sempre, altre, invece, hanno fatto pace mentre altre ancora hanno cominciato a vivere una vita del tutto nuova.

L'importante è che Mari e Zelo sono rimasti insieme e lo resteranno, speriamo, per sempre.

Arianna e Ravi, finalmente si sono fidanzati. Ma non hanno ancora pensato al matrimonio, per ora è meglio far passare un po' di tempo.

Korean AngelsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora