Capitolo 2 (VICTORIA )

510 19 0
                                    

Dam mi sta portando a casa ed io ho le farfalle nello stomaco non sperché.
Abbiamo molto da dirci dall'ultima volta che siamo rimasti soli a casa sua. Diciamo che non è andata molto bene perché c'era stato un battibecco tra me e lui per cose che non voglio ricordare.
Siamo arrivati e mi porta nella sala prove quindi penso che dobbiamo parlare e nient'altro lo conosco da molto ed è un tipo imprevedibile.
"Vieni siediti" mi dice indicando la panca dove si era già messo; batte la mano sulle gambe come per dirmi di sedermi in braccio a lui.
"Arrivo" dico un po' in imbarazzo , è possibile che non voglia parlare di come affrontare i fan e che voglia solo amoreggiare? Si, conoscendolo è possibile. Mi siedo in braccio a lui con le gambe accavallate, ma mi prende e mi fa aggrappare a lui come fossi un koala. Ecco lo sapevo non ne vuole proprio sapere di risolvere il problema con i fan e se continua così farà lo stesso anche per strada e addio speranza di proteggerci in caso tutto ciò finisse prima del tempo.
"Che hai?" mi chiede. Damiá ma che ti gira nella testa, la relazione ,i fan ou svegliati.
" No niente, ho paura per i fan" dico tenendomi dentro tutto "E de ché?" mi dice con il suo accento romano;amo quando parla così
"Se la relazione va ma...." non mi fa finire di parlare e mi bacia. Mi bacia come non lo aveva mai fatto prima.

LET'S GET IT STARTED ~Måneskin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora