CAPITOLO 18 (THOMAS)

211 9 2
                                    

*Spazio autrice
Hi måneskiners, in questo capitolo si parla del concerto di Palermo e del fidanzamento di Ethan e Thomas. Comunqueeee qui spiegherò un altro motivo per cui la fanfiction si chiama così.
.
Siamo a Palermo e stiamo per salire sul palco e fare il concerto.
Io e Ethan abbiamo visto delle pischelle davvero carine. Una è bionda e ha i capelli ricci ed è mia, l'altra è con la pelle scura e i capelli mori e mossi.
Andiamo a dire a Marta, la nostra manager , ciò che vorremmo fare e lei, stranamente, accetta senza problemi.
Stiamo per salire sul palco e la ragazza bionda mi sta guardando; lei e la sua amica sono in prima fila infatti pomeriggio quando siamo arrivati erano in fila a prendere il posto.
Arriva finalmente il momento..
Damiano inizia a cantare le note di Let's get it started,  durante le prove di questa canzone Damiano e Victoria si sono baciati....Speriamo che quest effetto funzioni anche con me e Ethan.
Eccolo sta scendendo dal palco per prendere le ragazze e farle salire sul palco, dopo la fine della canzone Dam consegna alle ragazze dei pass per il backstage
Ragazza bionda:"Oddio grazie, possiamo andare a salutare gli altri"
Dam:" meglio fare con calma nel camerino"
Le ragazze scendono dal palco e noi finiamo il concerto.
.
Siamo nel camerino e le ragazze stanno per arrivare.
Per la prima volta vedo Ethan agitato e questo non è poco.
Ragazze :"Ciao"
Io:"Ehi, come ci chiamate".
Ragazza mora: "Io sono MariaGiulia e lei è Irene abbiamo 14 anni"
La ragazza bionda mi sta guardando quasi come se fossi una statua.
Dopo la chiaccherata abbiamo scoperto che anche loro sono di Roma ma sono qui per una vacanza.
Irene è stata vicino a me e MariaGiulia vicino Ethan.
Sono le 2 e le ragazze ci stanno salutando, chiamo Irene da parte e le do il mio numero... vedo anche MariaGiulia ed Ethan parlare e dopo ciò darsi un bacio.
Irene mi guarda:" cosa mi dov..."
Non resisto, è stupenda... la bacio.

LET'S GET IT STARTED ~Måneskin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora