" Vaffanculo" gli urlo contro quando lo vedo baciare un'altra.
Non ci posso credere, mi ha mentito su tutto non è cambiato per niente.
.
Eravamo in un locale a festeggiare il compleanno di Thomas e Damiano, nonostante i miei rimproveri aveva continuato a bere esagerando.
Ero con Thomas ed Ethan a ballare quando ad un tratto non lo vedo più e dico ai ragazzi :" Raga avete visto Damiano?" "No"mi risponde Ethan "è meglio se lo andiamo a cercare prima che combini qualcosa"
Senza rispondere mi avvio verso il retro della pista da ballo non so perché ma avevo una brutta sensazione .
Lo vedo baciare un'altra e una lacrima scende senza che me ne renda conto.
Mi avvicino a lui e lo tiro per il polso "Che stai facendo?" gli chiedo indicando con la testa la ragazza che fino a un minuto prima era attaccata alla bocca del mio ragazzo.
"Faccio quello che mi pare e piace, ti sei una di passaggio, un po' come tutte"
"Vaffanculo" gli avevo urlato
.
Sto correndo in cerca di Thomas e Ethan.
Eccolo finalmente lo vedo
"Thomas" urlo "Vic che è successo? "mi chiede
Io mi giro verso Damiano e la stronza che non si è staccata un attimo da lui, lui mi segue con lo sguardo e li vede.
Mi abbraccia, avevo bisogno di un abbraccio dal mio migliore amico.
Una lacrima scende e cade sulla sua spalla bagnando il tessuto della maglietta.
Vieni andiamo a cercare Ethan e poi ti porto a casa. Quello stronzo non è cambiato affatto e non so se riuscirò a stare nella stessa sala per provare e se riusciremo ad avere la stessa armonia che avevamo sul palco.
*Spazio autrice
Questo dovrebbe essere il
penultimo capitolo ma....ci aspetta una sorpresa
STAI LEGGENDO
LET'S GET IT STARTED ~Måneskin~
Fanfiction"non mi fa finire di parlare e mi bacia. Mi bacia come non lo aveva mai fatto prima."