Vic stappa lo spumante. Sono le 00:02 e lei è appena diventata maggiorenne. Mi avvicino a lei prendendola in braccio, non me ne frega di essere in pubblico, non mi vergogno della mia bambina. Le do un dolce bacio e quando la faccio scendere le porto il mio regalo.
Ho deciso di comprare un jocker di Dolce e Gabbana con una rosa centrale. Quando siamo passati un mese Ca davanti quel negozio ho visto subito il suo sguardo andare di quel ciondolo che però non ha preso.
Vic"oddio" non ha capito cos'è ne sono sicuro anche perché il jocker è nero e la scatola pure.
"Non hai capito cos'è vero?" Le dico ridendo
"Em...no" risponde lei
"È un jocker, amo"
"Oddio che figo" risponde lei. Ho registrato questa parte per poi metterla sulle stories, ka coke si è avvicinata a me per legarle la collana ho subbito chiuso il video per godermela.
Sono le 3:00 e siamo arrivati a casa di Vic. Stanotte me la foto tutta, è solo mia e nessuno me la può portare via, nessuno.
"Quanto ti amo piccola, quanto ti amo"
Mi salta addosso e la prendo in braccio dandole un bacio che vorrei durasse un'eternità
Spazio autrice
Ho voluto scrivere questo capitolo perché oggi è il compleanno di Victoria e niente, oltre ai post che ho messo sulla fp di instangram @maneskin.our.life le ho dedicato questo capitolo.
STAI LEGGENDO
LET'S GET IT STARTED ~Måneskin~
Fanfic"non mi fa finire di parlare e mi bacia. Mi bacia come non lo aveva mai fatto prima."