Capitolo 10 (VICTORIA)

267 13 0
                                    

"Ehi Vic svegliati, stanno per cominciare le prove" ma che succede perché sono a casa di Damiano?
"Perché sono qui?" Ma sono le 10 le prove non dovevano essere già a metà? "Ieri abbiamo bevuto un po' e dato che non ti sentivi bene ti ho fatto dormire qui" a già i miei sono partiti per lavoro.
"Non preoccuparti, non è successo niente " mi continua a dire Dam.
.
Ieri sera mi ha portato in riva al mare, sa quanto io lo possa amare.
Stranamente mi ha portato a fare una cena romantica cosa che mi ha stravolto... poi però non ricordo nient'altro , mi sa che eravamo ubriachi.
.
È pomeriggio, le prove sono andate alla grande e tra mezz'ora abbiamo un incontro con la Sony
.
DAMIANO :
"Prego entrate "
È la ragazza che mi ha baciato in piazza, o mio dio cosa faccio.
"Piacere Alice" si presenta
Mi scruta per capire se sono davvero il ragazzo che ha baciato e poi guarda Victoria con uno sguardo di sfida.
"Noi siamo i Måneskin avevamo un intervista da fare. " " vi intervisteró io , l'intervista parla di cose un po' personali  che non avete mai detto, di amori" e si volta verso me è Victoria che intanto ci guardiamo.
"Scusi un secondo ci può lasciare soli?" Interrmopo io
"Certo" dice Alice, credo che si chiami così, mentre si allontana.
"Allora che gli diciamo?" Dice Victoria
"Voi volete nascondervi ancora per molto?" continua Ethan.
"Bhe...."

LET'S GET IT STARTED ~Måneskin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora