Buona festa delle donne a tutte
Mi sveglio a casa di Thomas e vedo che accanto a me in un altro letto c'è Ethan che "legge" il suo solito libro di Einstein, è da due anni che lo conosco e ha sempre quel libro in mano.
.
*La sera prima*
Avevo bevuto un po' troppo e Thomas mi aveva riportato a casa. Non mi ricordo nient'altro. Quanto avevo bevuto?
.
"Ethan" dico " che succede? Dove sono Vic è Thomas" "Sono nell'altra stanza ma dubito che Vic voglia parlarti dal modo in cui le hai risposto e da quello che hai fatto ieri" mi dice
"Cosa? Cos'è successo ieri?"
"Nonostante lei ti abbia detto di non esagerare tu l'hai fatto e poi ti sei ritrovato a baciare una tipa e quando lei è venuta a chiederti spiegazione gli hai detto che per te lei era come tutte e che ti piaceva usare le ragazze come dei giocattoli" mi rispose tutto ad un fiato con un pizzico di rabbia.
Devo assolutamente fare qualcosa, vado in camera di Thomas dove trovo lui seduto per terra al telefono e Victoria che dormiva nel suo letto.
Thomas mi portò fuori dalla stanza
" ma ti rendi conto della cazzata che hai fatto?" Mi dice
Lo sposto e rientro in camera sua
"Vic " dico cercando di svegliarla.
"Che vuoi?" Mi dice svegliandosi "Voglio te" rispondo con tutta la tenerezza che mi appartiene" Scusami per ieri sono stato uno stronzo, dovevo ascoltarti non dovevo bere" dicendo queste parole senza accorgermene una lacrima mi riga il viso e li lei capisce che ero davvero cambiato.
Mi baciò, uno di quei baci che vorresti sempre e che non riesci mai a tenerti lontano.
Era destino incontrarci, era destino stare insieme tutta la vita.
* Spazio autrice
Questo su instangram è l'ultimo capitolo, ma mi piacerebbe continuare perché ho trovato il modo per farlo. Mi fate un favore? Potete mettere un post,un direct in cui dite ai ragazzi di leggere questa FF e taggare anche me con @iriviscomi su instangram? Grazie mille ancora del supporto
STAI LEGGENDO
LET'S GET IT STARTED ~Måneskin~
Fanfiction"non mi fa finire di parlare e mi bacia. Mi bacia come non lo aveva mai fatto prima."