*Spazio autrice
Scusate per l'assenza, comunque ho scoperto ora che il nome della mia migliore amica di scrive staccatobquindi: Maria Giulia.*Siamo arrivati in Italia e stiamo per atterrare. Dam sta giocherellando con la mia mano, mi piace un sacco quando lo fa.
Thomas sta guardando fuori dal finestrino e tiene stretta a se la Polaroid fatta con Irene che non ha mai lasciato. Ethan, invece, sta leggendo come sempre.
Siamo appena scesi dall'aereo e stiamo aspettando che arrivino Irene e Maria Giulia.
Intanto si avvicina a noi una fan che chiede la foto. Prima di andare via lascia un bacio a stampo a Thomas che rimane stupito, Irene ha visto la scena e il suo sorriso scompare. Non si avvicina neanche a noi che corre verso l'uscita seguita da Maria Giulia.
"Vado da loro" dico
"Aspetta vengo con te" aggiunge Thomas
"No, lascia che gli spieghi il tutto" finisco e corro verso le mie migliori amiche, perché alla fine è questo che sono diventate.
Sono tutte e due fuori dall'aeroporto e Irene sta piangendo.
Mi avvicino a loro che subito mi abbracciano.
"Come stai?" mi chiede Mari (la chiameremo così per accorciare)
"Stanca" rispondo "Ire, vedo che quella ragazza era una fan e Thomas è rimasto scioccato quanto te. Anche in un firmacopie una ragazza ha dato un bacio a stampo a Dam e io ho reagito un po' come hai reagito tu"
"Lo so, ma non riesco a non pensare a Thomas che bacia quella stronza"
"Ire so che èdifficile ma non puoi lasciarlo per questo" continua Maria Giulia.
"Io non voglio lasciarlo ma ho bisogno di un po' di tempo"
Sentiamo dei passi, mi giro e non vado Thomas ma la ragazza che lo ha baciato...
*Spazio autrice
Quanto amo lasciarvi sulle spine. Comunque avete preso i biglietti per le nuove date di novembre? Io no perché nella mia ragione non vengono a i miei non mi porteranno mai a Milano o da qualche altra parte per un concerto.
STAI LEGGENDO
LET'S GET IT STARTED ~Måneskin~
Fanfiction"non mi fa finire di parlare e mi bacia. Mi bacia come non lo aveva mai fatto prima."