Mi stacco subito da lei, d'altronde c'è Victoria che guarda non posso rimanere. Vedo Vic piangere anche se si nasconde. Si vede sta male, non avrei mai voluto farla stare così.
"Vic aspetta" urlo, non volevo perderla, non ora che ci aspetta un tour e che insieme ci trovavamo così bene.
Inizio a correre cercando di raggiungerla ma è velocissima.
Eccola si è fermata pensa di avermi seminato? Si è arresa ? Ha capito che è stato uno sbaglio?
"Eccoti...Vi..Vic" aveva tutto il mascara colato stava piangendo...ancora.
Gli asciugo le lacrime ma cerca di scappare,la presi per un polso e la avvicinai a me.
"Scusa...scusami Vic è stato uno sbaglio, mi aveva chiesto informazioni e...e poi mi ha baciata" Non gli volevo dire di averle detto che era bellissima .
Ho una voglia assurda di abbracciarla come facevamo da migliori amici , ma mi trattengo.
"E dovrei crederci?" Mi dice. singhiozzando.
"Sai che mi piace giocare con le ragazze, ma se ti ho trattenuta è perché sento qualcosa che con le altre non sento"
"Ah quindi mi vorresti dire che non c'entra niente con la ba..."
So cosa vuole dire e non mi piace affatto perché non è vero. IO LA AMO quindi non gli lascio finire la frase che la bacio. Siamo in una piazza circondati da persone ma è come se intorno a noi è tutto vuoto.... come se fossimo soli in camera mia...come qualche oretta fa.
Ormai è buio e dopo aver chiarito la riaccompagnai a casa e me ne andai a dormire.
STAI LEGGENDO
LET'S GET IT STARTED ~Måneskin~
Fanfiction"non mi fa finire di parlare e mi bacia. Mi bacia come non lo aveva mai fatto prima."