《Fammi vedere il biglietto》 disse Roxanne, notando le mie guance rosse , tendendo la mano per prendere il pezzo di carta che io stringevo.
《 L'altra sera mi sono divertito molto con te, grazie per la serata passata insieme 》 lesse la mia compagna ad alta voce facendo quasi strozzare Albus con il suo succo di zucca.
《Cosa intendeva James con "grazie della serata passata insieme"? E con "mi sono divertito molto"? Mica avete fatto...》《 No! Cosa vai a pensare?!》 Dissi interrompendo la frase di Scorpius a metà, 《 Allora cosa avete fatto?》 Chiese Lysander interrompendomi per la decima volta nel fare i miei compiti 《alla festa abbiamo ballato un po' 》《Un po'? 》 chiese corruciata Roxanne 《Okay forse tutta la sera》 , la mia amica fece un urletto stridulo e quasi strozzato ( Come i miei e quando si bacia la mia OTP), 《tu gli piaci!》 Disse quando finì di regalarci quello spettacolo assurdo, io alzai gli occhi al cielo e ripresi a studiare.
Dopo aver finito i compiti mi distesi sul divanetto nero difronte al camino, appoggiando la testa sulle gambe di Al e chiacchierando con i miei amici come facevo abitualmente dal primo anno, dopo una o due ore i miei occhi iniziarono a chiudersi e mi lasciai cullare dalle braccia di Morfeo.
Ero fuori dal castello vicino al platino picchiatore (o almeno lo era la me del sogno), faceva molto freddo e il mio respiro si condensava ogni volta in una nuvoletta di vapore, io indossavo solo una camicetta leggera ed ero scalza . Ero in ansia e mi sentivo osservata, tutti i miei sensi erano all'erta cercando di individuare la fonte del mio terrore ingiustificato. Ad un certo punto nel silenzio generale sentii un ramo scricchiolare e mi voltai per controllare, vidi un ombra venire verso di me e allora iniziai ad indietreggiare. Inciampai su un sasso e caddi, l'ombra mi venne addosso guardandomi fisso negli occhi, non riuscivo a scorgere i suoi lineamenti ma potevo benissimo vedere i suoi di occhi di un colore rosso vivido e ignettati di sangue, prima di svegliarmi mi disse una cosa :《 stiamo arrivando》.
Mi svegliai di soprassalto urlando e dando una testata ad Albus 《 Amy tutto Okay?》 Chiese Lysander 《 si, era solo un incubo》
STAI LEGGENDO
Me and You || James Sirius Potter
Fanfictionfu quando gli occhi di lui incontrarono i miei, il mio cuore perse un battito e io persi la capacità di formare una frase completa, Che mi accorsi che quella non era una semplice cotta passeggera per James Sirius Potter ma me ne ero perdutamente inn...