Jasmine

514 32 0
                                    

*sopra James Siruis Potter*

Durante quel pomeriggio andarono a lezione tutti tranne Rose, che rimase con me. 《Allora...cosa sta succedendo tra te e Jamie》 mi guardò maliziosa 《Non chiamarmi Jamie》 《perché?》 《Mi ricorda Jamie Lannister e...no!》 Lei parve rifletterci poi alzò le spalle 《Come vuoi. Comunque cosa è successo?》 《Non è successo niente》 《sicura? Perché Dominique e Swami hanno detto che stavate per...》 lasciò la frase in sospeso ma capii quello che voleva dire, non che fosse difficile un tuorlo,  《non stavamo e non abbiamo fatto nulla, poi io avrei la febbre se non te lo sei scordato》 《mi devo ricordare che quelle due esagerano sempre》 disse rivolta a se stessa, 《Ora però è meglio se ti rimisuri la febbre》 il suo sguardo severo mi convinse a non contraddirla. Stavamo leggendo quando il sonno bussò e io mi addormentai. Nel sogno stavo in un giardino ma qualcosa non andava e quel qualcosa erano i colori: i fiori, l'erba e gli alberi erano neri come il petrolio, il cielo rosso come il sangue, Difronte a me si prestava una figura. 《Chi sei?》 Chiesi rivolta a quella figura che si voltò verso di me, i boccoli rossi fiammeggiante della donna gli ricadevano ordinati sulle spalle, loro e l'abito nero che la fasciava facevano risaltare la pelle diafana, gli occhi rosa brillavano e le sue labbra scarlatte si curvarono in un sorriso 《il mio nome è Jasmine》 《tu, sei venuta da me questa mattina》 lei annui 《perché quelle immagini?》 《Per avvertirti》 《Grazie! Non l'avevo capito》 ero stanca di tutti quegli enigmi 《di cosa devi avvertirmi?》Chiesi spazientita 《della battaglia, o meglio, di quello che succederà se loro dovessero vincerla》 《e tu come fai a sapere cosa accadrà? Sei una veggente?》 《No, ma quello è ciò che successe la prima volta che le ombre arrivarono sulla terra》 《e...tu sai quando ci sarà questa battaglia?》 Annuì 《avverrà durante l'equinozio di primavera, è l'unico momento in cui le ombre possono arrivare in massa sulla terra》 《è tra circa un mese!》le urlai contro 《per questo te lo sto dicendo!》 《Ma perché Io? Non può sconfiggerlo qualcun altro? Tipo...che ne so! Harry Potter? Ha già sconfitto i  Signore oscuro perché non anche queste ombre?》 《No, lui non puo. Solo tu puoi sconfiggerle, tu sei la discendente e solo una discendente puo》 《una discendente?》 《Ora non c'è più tempo, ti stai per sveg...》 non finì la frase che tutto scomparve. Il volto lentigginoso di Rose mi guardava 《tutto Okay? Stavi farneticando di battaglie e discendenti》 sospirai e le raccontai tutto.

Me and You || James Sirius Potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora