La mia sveglia personale (cioè Roxanne) mi svegliò urlandomi in uno orecchio, io in risposta gli diedi una manata in faccia 《Ahi!!》 Urlò la mia chiassosa amica mentre io mi rigiravo nel letto lamentandomi 《Dormigliona sveglia oppure oggi non riuscirai a fare colazione》disse Roxy e così mi convense a svegliarmi.
Mi preparai di fretta e furia e andai correndo nella sala grande, a fare la mia tanto agognata colazione.
Mi strafogai di biscotti sotto lo sguardo esterrefatto dei miei due migliori amici Lysander e Scorpius
《Come fa ad entrare tutto quel cibo in una nanerottola come te?》 Chiese Lys in tutta risposta alzai le spalle e continuai tranquilla a mangiare la mia colazione.Alla prima ora quel giorno avevo antiche rune, quindi mi sbrigaii ad andare verso la mia aula e ad accaperrarmi il posto al primo banco vicino a Rose. Questo era l'unico modo possibile per seguire la lezione perché con Scorpius , Dominique, Albus,Rox o Lysander non sarei mai ruscita a stare attenta.
Alla fine della lezione la professoressa Pond ci assegnò una ricerca di 30 cm di Pergamena. L'avrei fatta quella sera stessa anche se era per mercoledì e quindi non per il giorno seguente, anche perché la sera seguente averei avuto la serata giochi con i miei amici.
La mattina e il pomeriggio passarono velocemente tra una lezione e l'altra facendo solo una pausa per mangiare e un altra in un ora libera . Io andai a cena e li discussi sulla serata che ci attendeva con Roxanne e Lysander fino a quando non arrivarorono anche Albus e Scorpius. 《Allora ragazzi e tutto pronto per domani sera?》 Chiese Albus 《Si. Swami mi ha detto che porterà delle carte Napoletane e ci insegnerà qualche gioco nuovo》 risposi 《Okay, Perfetto. Io volevo anche giocare ad obbligo o verità e al...》 Scorpius venne interrotto da James che passò una lettera ad Albus 《tieni questa è da parte di mamma》 disse rivolto al fratello, poi mi guardò e mi porse un bigliettino con sopra scritto...
STAI LEGGENDO
Me and You || James Sirius Potter
Hayran Kurgufu quando gli occhi di lui incontrarono i miei, il mio cuore perse un battito e io persi la capacità di formare una frase completa, Che mi accorsi che quella non era una semplice cotta passeggera per James Sirius Potter ma me ne ero perdutamente inn...