Entrai nella sala grande con Rose,Dominique, Roxanne, Luisa e Swami ,mi dispiacque quando tutte tranne Roxanne se ne andarono agli altri tavoli. Io e la Weasley ragiungemmo Albus, Scorpius e Lysander al tavolo delle serpi 《Scorpiuns dove eri finito?! Non ti ho visto per tutto il viaggio!》Lo rimproveraii e poi L'abbraciai, il problema? Io ero molto più bassa e sembravo una bambina che abbraciava il suo fratellone 《sono stato nello scompartimento dei prefetti e poi con Rose》 disse, io alzai le sopracciglia in una muta domanda. Era dall'anno precedente che Scorp e Rosie stavano stavano insieme, dopo anni passati a litigare e ad evitarsi si erano fidanzati con un piccolo aiuto da parte mia, di Albus e di Domi. Dopo lo smistamento dei nuovi studenti e il solito noioso discorso della preside iniziò il tanto atteso banchetto. Finito di mangiare andammo nella nostra sala comune per chiacchierare tranquillamente, 《cosa avete fatto qu'est estate?》 Chiese curiosa Rox《io l'ho passata con te alla tana cuginetta》《Non dicevo a te idiota》 《Io l'ho passata al Malfoy Maior, con i miei e mio nonno》 Scorpiuns sospirò e alzò gli occhi al cielo, o almeno così mi parve visto che ero a testa in giù, il mio amico non andava molto d'accordo con suo nonno e le sue stupide idee contro i mezzosangue e i nati babbani《Io sono andato in America a cercare gorgosprizzi e gnomi da giardino. Vi rendete conto? È stata una seccatura sentire mia madre e Lorcan parlare che avevo dei gorgosprizzi nella testa》 risi di gusto 《 Io, invece, sono andata in Spagna con i miei, è stato stupendo vedere Edmund che cercava di flirtare con le ragazze spagnole in portoghese》dissi mentre guardai o i miei piedi appoggiati sullo schienale del divano mentre i miei lunghi capelli neri toccavano il pavimento. 《Ragazzi tra una settimana ci sarà la festa di ben tornato per il sesto e il settimo anno》 ci informò Lys mentre fumava una sigaretta 《oh, non lo so》risposi 《Andiamo Amy, ci divertiremo e poi ci sarà anche James 》 mi presero in giro Rox,alzai gli occhi al cielo e lei si mise a ridere per lei sa cosa. Dopo un po' andammo a dormire il giorno dopo c'erano le lezioni. La mattina stranamente ero in anticipo e quindi con calma andai a vestirmi. Pronte entrambi io e la mia amica andammo alla sala grande dove tutti i nostri amici si erano raggruppati ( perché dai Grifondoro la colazione è più buona), mi misi nell' unico posto vuoto cioè accanto a James che mi salutò con un : 《Buongiorno bella addormentata》《Lo so che sono bella non c'è bisogno di ricordamelo 》 《Ahahah, bella battuta davvero》 mi fece la linguaccia e io per tutta risposta preso l'ultimo muffin al cioccolato, quello che stava proprio per afferrare.
《Amy allora,quest'anno rifarai i provini per cercatrice?》 Chiese Al 《ovvio》. Facevamo quasi tutti parte della squadra di quidditch io ero la cercatrice Albus e Lysander erano entrambi cercatori Roxanne una battitrice e Scorp il portiere. Dopo un po' James chiese:《Allora voi venite alla festa?》《Si 》 risposero tutti 《Anche tu Amy?》 Annuii 《Buongiorno Sorellina》mi salutò Edmund 《ma se sono io la più grande》mi lamentaii e lui mi fece il dito medio.
*******************
Il giorno della festa arrivò velocemente e tutte le mie amiche si vennero a preparare da me ,visto che la festa si sarebbe tenuta nella nostra sala comune. Luisa indossava un tubino viola che le fasciava le forme e faceva risaltare i suoi capelli rossi e i tratti asiatici e delle scarpe nere col tacco , Domi invece indossava un abito dorato con la gonna a ruota e lo Scollo a cuore senza spalline aveva delle scarpe col tacco rosa antico, Rose aveva un abito verde con la gonna di seta liscia e un paio di sandali alla schiava argentati, Rox aveva un top viola con una gonna staccata con la fantasia della galassia(?) e degli scarponcini col tacco neri di pelle, Swami invece portava un vestito fucsia con le scarpe abbinate e è una cintura brillantinata poi c'ero io con indosso un top nero e una gonna lilla che da sopra l'ombelico mi arrivava alle caviglie e le scarpe col tacco nere anni cinquanta. Insieme tutte pronte scendemmo e alla festa trovammo il delirio...
STAI LEGGENDO
Me and You || James Sirius Potter
Fanfictionfu quando gli occhi di lui incontrarono i miei, il mio cuore perse un battito e io persi la capacità di formare una frase completa, Che mi accorsi che quella non era una semplice cotta passeggera per James Sirius Potter ma me ne ero perdutamente inn...