il ballo(parte due)

532 33 1
                                    

Prima di dividerci in quel putiferio le ragazze si imposero davanti a me, le Studiai una ad una: C'era Roxanne con i suoi voluminosi ricci che le incorniciavano il viso lentigginoso, negli occhi uno sguardo severo, l'abito rosso le arrivava leggermente sopra il ginocchio e le scarpe nere col tacco la facevano più alta, accanto a lei c'era Swami, i capelli biondi legati in due codini alla base della nuca il vestito rosa con l'ampia gonna di tulle la faceva sembrare una nuvola di zucchero filato. Dominique mi si pagava davanti con uno sguardo duro, i lunghi capelli biondi le ricadevano sulle spalle e l'unica cosa che si vedeva sotto il lungo abito rosa cipria erano le scarpe finemente decorate, Rose era forse la più clemente con i capelli rosso fuoco che stavano una favola con il vestito bianco ed oro con le scarpe coordinate, per ultima c'era Luisa col lungo abito azzurro e i capelli ramati legati con un fiocco. La prima a parlare fu Dominique 《 Cerca di divertirti Amy, magari rimorchia qualche ragazzo》 《esatto, smettila di pensare a quell'idiota di mio cugino》 disse Roxanne 《Già. A proposito perché non vai a parlare con quel ragazzo》 disse Luisa girandolo verso un ragazzo molto attrente. Aveva i capelli color miele, una abbronzatura pazzesca e degli occhi caldi come il sole, andai a parlargli 《 Ehi! Ti va di ballare?》 《Ovviamente》 rispose prendendomi una mano e portandomi al centro della pista da ballo. Quando il mio orologio segno le due mi stanca della compagnia di Dustin, il ragazzo, stava diventando troppo appiccicoso e quando mi toccò il sedere diedi in escandescenza, lo schiaffeggiai. 《 Ehi! Ma che ti prende?! Sei impazzita?!》 《 io impazzita?! Ma sei fuori! Tu sei solo un porco!》 Risposi a denti stretti per poi andandomene via il più veloce possibile con quei tacchi. Andai fuori nel cortile del castello, non C'era nessun altro lì fuori, la neve candida mi cadeva attorno e C'era un silenzio tombale, fino a quando non sentii una risata inquietante ( come quella dei film horror) mi voltai di scatti. Dietro di me si trovava un demone dagli occhi rossi, iniziai a correre verso il salice vicino al lago nero, lo sentii inseguirlo ma non ebbi il coraggio di voltarmi. A pochi metri prima di arrivare davanti al lago caddi nella neve gelida, allora mi voltai ma non vidi più niente così mi precipita vicino all'albero per riprendere fiato. Quando risentii quella risata inquietante guardai verso un ramo e vidi una bambina che si dondolava su una altalena che non avevo mai visto, la bambina aveva i capelli davanti al volto e la camicia da notte sporca ad un certo punto inizio a ripetere un frase tra una risata e un altra 《morirete tutti! Morirete tutti! Tutti》 indietreggiai e caddi nella neve. Iniziai a piangere e sulla neve candida comparvero delle macchie rosse mi toccai il viso e poi vidi le mie dita sporche di sangue, stavo piangendo sangue. Una mano si Poggio sulla mia spalla mi girai e mi fiondai nelle braccia di Albus 《 Shh! Andrà tutto bene》 mi disse mentre mi poteva la sua giacca, mi guardai attorno: tutto quel incubo era sparito.

《Come mai sei venuto fuori?》 Chiesi ad Albus, mentre stavo sdraiata sul mio letto sotto le coperte 《 ti avevo visto correre fuori infuriata e ti ho seguito 》 annuii 《grazie》 《cosa ti stava succedendo?》 《Te lo spiego magari un altra volta, ora voglio dormjre》 lui annuì e se ne andò lasciandomi un bacio sulla fronte.

Me and You || James Sirius Potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora