Ritorno ad Hogwarts

1.2K 54 2
                                    

Mi svegliai di soprassalto spaventata dalla sveglia che mi risultava squillante nelle orecchie dandomi un motivo di essere infelice ( io volevo solo dormire!). Per fortuna c'erano altri due motivi per essere felice, la prima naturalmente era il ritorno ad Hogwarts...ma chi vogliamo prendere in giro?! Il primo motivo per essere di buon umore era la deliziosa colazione preparata da mia madre, POI c'era il ritorno ad Hogwarts che attendevo con ansia per rivedere i miei amici. Dopo aver finito la colazione mi andai a lavare e a vestire. Indossai uno skinny nero aderente a vita alta, le mie converse nere e un top bianco con la scritta "Teen Wolf" ( la mia serie tv preferita insieme a doctor who). Presi il baule già pronto e misi Wendy, la mia graziosa gatta nera, nel trasportino anche se contro il suo volere. Portai tutto nella macchina di mio padre e , una volta entrata,Mi misi ad aspettare mio fratello Edmund, che come al solito il Grifondoro era in ritardo.
**************************
Arrivata davanti alla locomotiva scarlatta mi ritrovai con i miei genitori che proprio non volevano lasciarmi andare. Quando vidi Luisa Charlotte Strenge salutarmi, ebbi la scusa perfetta per staccarmi dall'abbaraccio rompi ossa di mio padre: andare a salutare le mie amiche. 《Mamma, io vado da Swami e Luisa》 dissi quando mio padre mi lasciò e potei di nuovo respirare 《Ah, Okay》 disse la mia adorata mamma, che voleva passare un altro po' di tempo con me . Mi avvicinai di soppiatto dietro le due ragazze senza far rumore e quando era proprio ad un passo da loro dissi:《BU!》facendogli prendere un colpo e dopo scoppiare a ridere. La bionda si girò e mi abbracció 《oh, mi sei mancata tantissimo!》《si,ma scollati Swami》 le dissi e la tassa sciolse l'abbraccio per poi guardarmi con quei suoi occhi azzurri ghiaccio, La corva mezza asiatica mi guardò con i suoi occhi a mandorla verdi e si spostò una ciocca di capelli rossi dietro l'orecchio, scoppiai a ridere e lei rimase sorpresa 《senza che fai la sofisticata Luisa》《zitta cessa!》 Mi disse guardando il suo ragazzo Tony Parker che ci osservava incuriosito. Ad un certo punto mi sentii chiamare da dietro e vidi un Albus Potter e un Lysander Scamanader che cercavano di attirare la mia attenzione 《ragazze io vado》 loro annuirono e le lascia per andare da i miei migliori amici. Quando arrivai davanti al Al lui mi abbarcció sollevandomi di qualche centimetro da terra,abbracciai anche Lys , ma questa volta fu lui a doversi abbassare,poi abbaraciai Rose, Dominique e Roxanne  (con cui avevo stretto una forte amicizia perché eravamo compagne di stanza). Presto salimmo tutti sul treno che ci avrebbe portato a scuola. Andammo tutti su un unico scompartimento (sia i più grandi che i più piccoli) e anche se Rose poi dovette andarsene e andare alla riunione dei prefetti e Scorpiuns non venne ci divertimmo un mondo e io lessi per quaso tutto il tempo il mio libro babbano di Percy Jackson la battaglia del labirinto,mentre leggevo avevo l'impressione di essere osservata ma era solo una sensazione, o così mi dissi.

Me and You || James Sirius Potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora