Capitolo 10.
Quella sera stessa arrivarono gli inviti per la festa che aveva organizzato Lumacorno, tutto sarebbe iniziato alle 20:00, la mattina dopo avrebbero preparato i bagagli per tornare a casa. Alle 19:30 Harry e Draco si prepararono con calma e poco dopo scesero nella sala comune, molti ragazzi li guardarono sorpresi, erano davvero bellissimi sembravano degli angeli scesi dal cielo.
«Wow ragazzi siete bellissimi» Pansy e Daphne li guardavano sorridendo: «Grazie» i due ragazzi si presero per mano e uscirono dalla sala comune, loro dovevano finire di aiutare Lumacorno in alcune cose. Quando raggiunsero l'uomo la sala grande ormai era quasi pronta.
«Oh ecco i nostri due neo – fidanzati. Benvenuti quegli abiti vi donano moltissimo» i due arrossirono imbarazzati.
«Grazie professore. Cosa dobbiamo fare?»
«Potreste convincere le fate a collaborare a me non danno retta»
«Va bene...» i due ragazzi si avvicinarono alle fate che vedendoli presero a danzare intorno a loro. I professori osservavano la scena sorpresi, non era mai successo che reagissero così a degli umani, Draco perplesso e spaventato gli domandò: «Cosa succede?»
«Non avere paura piccolo, stanno danzando per noi. Hanno capito che il nostro destino è legato e questa è la danza delle anime gemelle»
Hagrid nelle vicinanze parlava con la McGranitt e le spiegava cosa succedeva visto che sembrava volesse intervenire. Pochi minuti dopo le fatine si fermarono e aspettarono.
Harry allora disse loro sorridendo: «Grazie per questo. Possiamo chiedervi di collaborare per questa festa? Vorremmo che fosse la festa più bella e speciale per tutti» il ragazzo da gli occhi di giada era così gentile con tutti, ma solo con le creature magiche sorrideva veramente, ormai Draco lo aveva capito, per lui Harry aveva il suo sorriso più speciale.
Stranamente le fatine dopo le sue parole iniziarono a collaborare: «Amore sei fantastico come hai fatto a convincerle?» Harry guardò Draco sorpreso: «Come mi hai chiamato?» il ragazzo biondo arrossi imbarazzato e disse sommessamente: «Amore» Harry lo abbracciò e lo baciò con passione.
«Speravo lo facessi. Ti amo Draco Lucius Malfoy»
«Ti amo Harry James Potter» pochi minuti dopo i due ragazzi e i professori terminarono di preparare la sala alle 20:00 in punto i portoni si aprirono; gli studenti entrarono e rimasero piacevolmente sorpresi si trovarono catapultati all'interno di un regno del '500 del quale avevano solo letto nei libri.
«Benvenuti ragazzi e ragazze che la festa abbia inizio» la musica partì subito Harry e Draco aprirono le danze senza pensare agli sguardi che i compagni di scuola gli lanciavano. Come prima alcune fate iniziarono a danzare insieme a loro e solo in quel momento alcuni videro delle bellissime ali candide sulla schiena dei due.
«Professoressa McGranitt ha visto cosa sono quelle ali?»
«Non lo so, ma sembrano davvero degli angeli ora che li guardo bene» molti altri entrarono in pista e ballarono, quando la musica terminò Harry e Draco si baciarono e le ali che erano comparse esplosero in tantissime stelle verdi – argento. I due ragazzi andarono a sedersi in un divanetto appartato.
«Harry, grazie di tutto»
«Di niente piccolo» per un attimo un brivido freddo gli passò per la schiena: «Che diavolo succede?» il ragazzo era diventato serio all'improvviso e i vetri delle finestre si spaccarono in mille pezzi una barriera avvolse tutti i Serpeverde gli altri estrassero le bacchette e si protessero con incantesimi scudo.
STAI LEGGENDO
La scelta che ti cambia la vita
FanfictionOrmai erano passati tre mesi dall'inizio del settimo anno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Dopo la sconfitta di Voldemort, Harry Potter si era accorto di non essere molto indifferente al fascino di Draco Malfoy e quell'anno aveva pre...