Capitolo 20

2.4K 87 6
                                    


Capitolo 20.

La mattina seguente i due ragazzi vennero svegliati da Narcisa che entrò nella stanza spalancando le tende i due scattarono in piedi spaventati.

«Avete venti minuti per prepararvi. Harry, tu aspetterai Draco davanti all'altare ti accompagnerà Lucius io accompagnerò Draco» detto questo i due ragazzi si prepararono in due stanze diverse, Lucius attese che Harry fosse pronto e lo portò all'altare. Una decina di minuti dopo la musica annunciò l'entrata di Draco e Harry che non aveva mai visto il suo vestito rimase abbagliato dalla sua bellezza, tutti gli invitati lo osservarono senza parole. Quando Draco raggiunse Harry sorrise divertito, i primi sarebbero stati loro e poi sarebbe toccato a Lucius e Narcisa.

«Harry James Potter, vuoi tu prendere Draco Lucius Malfoy qui presente come tuo legittimo sposo?»

«Sì, lo voglio»

«Draco Lucius Malfoy vuoi tu prendere Harry James Potter qui presente come tuo legittimo sposo?»

«Sì, lo voglio»

«Vi dichiaro sposati» un bacio chiuse la cerimonia dei due ragazzi che dopo un applauso da parte degli invitati che si congratulavano con loro presero per mano Narcisa e Lucius. Con un gesto della bacchetta Draco trasfigurò il vestito della madre in un bellissimo abito da sposa.

«Che succede?» Narcisa e Lucius li guardavano perplessi.

«Abbiamo pensato di farvi un regalo tutto qui» Lucius e Narcissa non poterono che restarne sorpresi, l'uomo, però, voleva dire la sua: «Ma...» Draco disse semplicemente: «Niente ma» poi si rivolse al prete: «Può procedere» il prete annui e si rivolse a Lucius: «Lucius Malfoy vuoi tu prendere Narcisa qui presente come tua legittima moglie per la seconda volta?»

«Si lo voglio»

«Narcisa Black vuoi tu prendere Lucius Malfoy qui presente come tuo legittimo sposo per la seconda volta?»

«Si lo voglio»

«Potete scambiarvi gli anelli» Harry e Draco si avvicinarono a loro con un cuscino sul quale erano posati due anelli d'oro Lucius prese quella con il suo nome e la mise al dito di Narcisa e lei fecce lo stesso con il marito mettendogli al dito l'anello con il suo nome.

«Vi dichiaro marito e moglie» i due si baciarono e furono accolti dagli applausi.

«Questa ve la faccio pagare» Narcisa guardava minacciosa Harry e Draco che ridevano divertiti: «Ci siamo vendicati tutto qui e poi ci sembrava giusto che anche voi poteste iniziare una nuova vita risposandovi»

Narcisa rimase un attimo sorpresa, ma poi abbracciò i due ragazzi, erano stati molto bravi a non far sospettare niente hai due. Quello era il regalo più grande che potessero fargli in quel momento.

La festa durò tutto il giorno si divertirono tutti ma ad un certo punto Draco fu sommerso dalla tristezza e le lacrime scesero sul suo volto.

«Draco cosa succede?»

«Io ... avrei voluto che Sirius, Lupin, Silente, Piton, Tonks e i tuoi genitori fossero qui per festeggiare con noi» Harry sorrise allegro accarezzandogli il volto: «Loro ci sono» prese la pietra della risurrezione dalla tasca del vestito e tenendo la mano di Draco insieme alla sua la girò tre volte. Poco dopo un lieve fruscio fece girare Draco che vide cinque persone molto giovani avvicinarsi a loro: «Harry figlio mio vedo che ti sei sistemato bene sono contento che alla fine tu sia davvero felice»

«Mamma, davvero sei felice?»

«Certo tu e Draco state molto bene insieme si vede che vi amate moltissimo»

«Grazie, mamma. Avrei voluto avervi al mio fianco realmente, avrei voluto proteggervi , avere una famiglia alle spalle che mi sostenesse» Draco abbracciò Harry facendogli sentire tutto il suo sostegno, ma in fin dei conti anche Lily, James, Sirius e Lupin avevano lo stesso rimpianto: «Anche noi avremmo voluto restarvi vicino ma il destino ha scelto diversamente, vi saremmo sempre vicini anche se non potrete vederci. Adesso però dobbiamo andare» Harry sorrise triste: «Certo. Vi voglio bene»

tranquillamente lasciò che i genitori, Lupin e Sirius se ne andassero e solo in quel momento Draco lo baciò con dolcezza.

«Saremmo sempre insieme»

«Sì lo saremmo ti amo Draco»

«Ti amo Harry» senza che se ne rendessero veramente conto Ron e gli altri Grifondoro avevano osservato la scena. Harry era davvero felice, ma anche molto triste e il dolore che sentiva per la mancanza dei genitori: «Meglio tornare alla festa»

«Non credo di riuscirci. Draco, io non c'è la faccio»

«Va bene solo un ultimo saluto e poi andiamo nella nostra stanza, so che adesso sei triste forse avremmo dovuto aspettare» Harry lo guardò preoccupato.

«No. Sono felice e solo un attimo adesso mi riprendo» diede un bacio a Draco e lo prese per mano fecce un respiro profondo e tornarono alla festa, Hermione e Ginny si avvicinarono a loro.

«Congratulazioni ragazzi. Siamo felici per voi»

«Grazie ragazze» sorrisero allegri, Harry stava nascondendo molto bene la sua tristezza, pochi minuti dopo anche Ron e altri Grifondoro si avvicinarono a loro.

«Congratulazioni ragazzi»

«Grazie» Harry e Draco li guardarono freddamente, Ron sorrise incerto prima di trovare il coraggio di dire qualsiasi cosa.

«Harry, Draco ci dispiace per come ci siamo comportati e che ci siamo sentiti traditi da come ci hai trattati»

«Non che voi vi siate comportati meglio» disse lui stancamente.

«E' vero. Eravamo arrabbiati»

«Lasciate perdere. Adesso non è il momento» Draco li liquidò come se niente fosse e tenendo Harry per mano lo portò di nuovo vicino ai genitori e prese la parola: «Scusatemi se vi interrompo ma io e mio marito andremmo nella nostra stanza per lui è stata una giornata faticosa e sono convinto che un po' di riposo gli farebbe bene. Continuate pure a festeggiare» tutti spostarono lo sguardo su Harry che era molto pallido e si vedeva che non era proprio felice e qualcosa lo tormentava. Guardandosi intorno tutti capirono perché Harry stesse così male, e quella verità ferì tutti i presenti, Draco guidò Harry fino alla loro camera e li il ragazzo si lasciò cadere sul letto mentre altre lacrime scendevano sul suo volto.

«Draco amami. Ho bisogno di sentirti dentro di me»

Draco sorrise e gli si avvicinò mettendosi sopra di lui lo baciò con dolcezza, lentamente lo portò in un mondo di amore e dolcezza, coccolandolo e rassicurandolo. Nessuno si sarebbe più intromesso nella loro vita.

Alla fine delle scuola Harry e Draco intrapresero due carriere diverse. Harry divenne capo Auror e Draco divenne Medi-mago durante le missioni però i due erano sempre affiancati e nessuno dei due riportava lesioni grazie ai due bracciali che li proteggevano. Dopo tre anni di matrimonio ebbero il loro primo figlio e così crearono la loro famiglia.

La scelta che ti cambia la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora