Letter to Jay-Anne

158 2 0
                                    

Harry e Louis sono innamorati.

Hanno qualcuno da proteggere adesso.

Fanno delle promesse.

Promesse che, nonostante tutto, saranno mantenute per sempre.

-

-

-

-

-



Sei a casa con noi da pochi giorni e già sei diventata il centro del nostro mondo. Ti abbiamo desiderata così tanto, per così tanto tempo che quando sei arrivata abbiamo faticato a crederci.

La nostra piccola Jay-Anne.

Ci è bastato guardare i tuoi occhioni scuri per innamorarci completamente di te. Ci è bastato vederti avvolta nella tua copertina rosa per far passare tutti i dubbi e le paure.

Tu sei nostra.

La nostra bambina.

E noi siamo pronti ad amarti senza riserve e condizioni. A donarti sicurezza e un porto sicuro.

Ed è per questo che ho deciso di scriverti queste lettere. Perché non sono bravo a dire come mi sento, a parlare dei miei sentimenti, ma sono bravo a scriverli. Probabilmente è per questo che i testi delle mie canzoni piacciono tanto.

Mi sono alzato presto stamattina, e come al solito ho speso il mio tempo a guardarti.

Sei addormentata sul petto nudo di tuo papà, le sue braccia a tenerti stretta, la sua pelle tatuata in contrasto con la tua, bianca, pura e immacolata.

Sei così rilassata tra le braccia di Harry, sai che sei al sicuro, che lui ti proteggerà sempre. Ed è così, te l'abbiamo promesso.

Capita spesso che mi fermi a osservare tuo padre durante la notte, mentre dorme tra le mie braccia. Sfioro il contorno dei suoi tatuaggi con le dita, accarezzo la sua pelle calda, gli sposto i capelli dal viso. Ripenso al legame che abbiamo costruito, a quello che l'inchiostro sul nostro corpo significa per noi.

Penso a quanto abbiamo lottato per essere qui, con te, adesso. A quanto dovremo lottare per proteggerti, proprio come ci siamo protetti l'un l'altro negli anni, con i nostri tatuaggi a fare da monito e simbolo. Sulla nostra pelle abbiamo raccontato la nostra storia, che ora diventerà anche la tua.

Tatuaggi complementari.

Ci sembrava così romantico, un linguaggio in codice solo nostro. Abbiamo impresso sulla nostra pelle quello che siamo l'uno per l'altro.

Non sapevamo ancora che avremmo inciso su di noi anche quello che saremmo stati per te. Perché i nostri tatuaggi si completano, così come facciamo io e tuo padre. E adesso siamo genitori e ti abbiamo promesso che saremo tutto ciò di cui avrai bisogno, il tuo porto sicuro.

Saremo la tua nave che resisterà alla tempesta e la bussola che ti porterà verso casa.

Saremo la tua ancora nei momenti di sconforto e il tuo legame più forte.

Saremo le tue ali della libertà e la tua gabbia dorata quando avrai bisogno di rifugiarti in qualcuno di cui ti fidi.

Saremo il tuo cuore e la tua freccia da scagliare lontano.

Saremo il tuo pugnale che combatterà per te e la tua rosa per superare le difficoltà.

Saremo lo scudo che ti protegge dal mondo e l'incoraggiamento più grande a vivere ed essere chi sei.

Saremo il tuo posto felice, la tua strada verso casa.

Saremo i tuoi tatuaggi complementari, a contrasto con la tua pelle chiara, al tuo fianco fino a quando avrai bisogno di noi, fino a quando ci vorrai.

Saremo qui, per te. Lotteremo per te come abbiamo lottato per noi, persino di più.

Perché tu sei nostra.

Sei il nostro piccolo miracolo.

E noi ci prenderemo cura di te.

Per sempre.

Shades of loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora