- quanti ? -
Chiese di nuovo sorpreso
- quindici perché ? - chiesi irritata
cosa ci trovava di strano? quanti anni credeva che io avessi?
- niente solo che.. sembravi più grande -
- ha importanza ? - gli chiesi mandando uno sguardo di sfida
- no - disse seccato , poi si alzò dal letto
- trovati qualcosa da fare - disse prima di uscire dalla stanza.
E questo cosa vuol dire? Che dovevo fare?
La mia irritabilità era alle stelle , non lo sopportavo e se provassi veramente a fuggire?
No , non dovevo neanche pensare una cosa del genere ,devo stare qui finché non trovo Rosalinde perché lei è ancora viva lo sento,
Ma dovevo anche darmi da fare per cercarla il problema è come? Poi mi venne in mente quella ragazza Alison dice che qui le voci circolano in fretta forse potrebbe saperne qualcosa. ..
Ora dovevo trovarmi qualcosa da fare... un ordine più chiaro di così non poteva proprio trovarlo quel tipo?
Harry's pov
Uscì dalla stanza e cominciai a percorrere i corridori , mi diressi verso la sala del trono e spalancai la porta , venti paia di occhi si girarono a guardarmi erano principalmente uomini sulla quarantina al estremo del tavolo sedeva mio padre che continuava a fissarmi serio , cazzo! l'assemblea come ho fatto a dimenticarmene ?
- scusate non volevo interrompere, padre ho bisogno di parlarvi -
Dissi con un tono di voce neutro , gli uomini seduti non dissero niente ma glielo leggevo negli occhi.. erano piuttosto contrariati qualcuno tossì ,sapevo quello che pensavano di me , ero solo un ragazzino viziato e irresponsabile assolutamente inadatto al trono ..
In un certo senso avevano ragione avevo infranto qualsiasi regola mio padre mi avesse posto senza mai fregarmene tanto delle sue reazioni in un certo senso mi divertiva vedere le loro facce contrariate .
- Andate tanto senza di Louis non possiamo andare avanti - disse facendo cenno con la mano di uscire , si alzarono lentamente e uscirono dalla stanza il suo tono di voce era piuttosto irritato a quanto pare non sono l'unico ad essere nei guai oggi pensai divertito. ..
Louis era il membro più giovane della stretta dei consiglieri di mio padre nonché il più fidato .. non sono mai riuscito a capirne il perché, vorrei solo capire perché mio padre gli affida tutto quel potere .
Louis è un tipo tutto pace e amore ,
Se fosse per lui dovremmo interrompere tutte le guerre , liberare tutti gli schiavi e bruciare tutte le nostre armi praticamente qualsiasi cosa che andasse completamente contro i principi di mio padre fortunatamente nessuno ha mai pensato di dargli veramente retta altrimenti ci saremmo ritrovati tutti con un pugnale alla schiena ..
Probabilmente se lo tengono stretto per la sua famiglia potrebbero essere dei buoni alleati.
Ogni volta che facevo domande al riguardo mio padre mi fissava e diceva è un ragazzo sveglio , è un ragazzo sveglio...
Onestamente il "ragazzo sveglio " mi irritava un po' anche perché sembrava che tutta la corte non facesse altro che metterci a confronto , qualsiasi cosa io facessi dovevo farla meglio di Louis altrimenti non valeva niente e comunque alla fine giungevano sempre alla stessa conclusione ne io ne lui eravamo adatti al ruolo che ricoprivamo e questo sì mi irritava. . E no non poco .
Odiavo essere messo dopo qualcuno o allo stesso piano, la mia filosofia di vita era semplice qualsiasi cosa facessi dovevo farla meglio di tutti , dovevo sempre riuscire ad ottenere ciò che volevo insomma Vincere sempre e comunque.
- spero che la tua entrata scenografica abbia una degna motivazione - disse ad un tratto mio padre , strinsi leggermente il pugno perché ero lì?
- è per la nuova schiava .. -
Mio padre sorrise e sospirò per farmi intendere che sicuramente una schiava non era nella lista dei degni motivi .. e dannazione aveva ragione ero stato troppo impulsivo non avrei dovuto parlargliene .
- qual'è il problema ? - chiese con atteggiamento non curante
- è troppo. . - ok Harry non sbagliare aggettivo non potevo dire ribelle sarei passato per un debole che non riusciva a neanche a controllare la sua schiava
- piccola - dissi infine , il sorriso di mio padre si allargò
- oh.. avanti Harry ha le caratteristiche fisiche di una donna fatta e compiuta -
Disse in tono leggermente divertito , aveva ragione da quel punto di vista non mi potevo lamentare ma non era quello il problema .
- ehm.. hai frainteso non è quello che volevo dire , insomma è il suo modo di pensare che non va non è ancora abbastanza matura forse avrebbe bisogno di più tempo per. .-
-Harry .. - la voce di mio padre tornò improvvisamente ad essere severa
- non dirmi che hai problemi con quella schiava vero ? Un giorno dovrai governare l'intero regno come pensi di riuscirci se non riesci neanche a controllare una ragazzina?-
Le sue parole lasciaroni trasparire più del dovuto .. finalmente riuscì a capire ...
Non mi era stata affidata Isabelle per le sue nobili origini o per la sua incredibile bellezza no.. sicuramente era stato il suo carattere a spingere mio padre a fare una tale scelta .
Ma certo ! Come ho fatto a non pensarci?
Lei non era che l'ennesima prova da affrontare per dimostrare che ero degno di prendere il posto che mi spettava , solo l'ennesima sfida che mio padre mi stava lanciando..
Sorrisi beffardo
- no niente avrei solo preferito una persona più esperta ma non importa. . Non è mai troppo tardi per imparare - dissi poi lasciai la stanza sbattendomi dietro la porta senza aspettare che lui mi congedasse ,
Bene , curioso per quanto mio padre e Isabelle si odino alla fine combattono per la stessa causa farmi cadere , la situazione potrebbe essere anche divertente perché come ho detto prima ,io ottengo sempre ciò che voglio. ..
Isabelle's pov
Sbuffai e uscì dalla stanza mi stavo annoiando e non avevo idea di cosa dovevo fare così decisi che magari avrei potuto dare una mano ad Alison magari giusto per farci amicizia sembrava una ragazza simpatica chissà se era una schiava .
Percorsi i corridori e a un certo punto la mia attenzione fu colta da un vaso di ceramica posto al centro di una piccola sala , era bellissimo percorso da decorazioni floreali mi ricordava le strane decorazioni che mia madre amava porre in casa , sorrisi leggermente e andai a guardarlo da vicino cercai di toccarli poi come sempre le mie incredibili doti di equilibrio e coordinazione presero la meglio e in qualche modo lo feci cadere , imprecai e adesso ?
Cercando di raccogliere i pezzi ma non feci altro che ferirmi la mano alzai lo sguardo e vidi due bellissimi occhi azzurri che mi fissavano con attenzione , il ragazzo vicino alla porta avrà avuto Sì e no diciotto anni non avevo idea di chi fosse ma da com'era vestito capivo benissimo che non era uno schiavo e questo bastava a preoccuparmi ...
Mi schiarì la voce
- ehm.. signore mi dispiace io... raccolgo subito - continuava a fissarmi senza dire non sembrava arrabbiato ma piuttosto divertito ?
Si avvicinò a me e si chinò fece per prendermi la mano ferita ma istintivamente indietreggiai
- hey tranquilla non ti mangio .. - disse sorridendo , tirò fuori un fazzoletto dalla manica e me lo posò sulla ferita
- grazie .. signore - dissi , non riuscivo a non guardarlo negli occhi sono magnetici...
Lui scoppiò a ridere
- come mi hai chiamato ? Sono Louis ... solo Louis niente signore - disse divertito
- e tu devi essere Isabelle. . -
Come mai tutti mi conoscevano qui dentro ?
- la ribelle - aggiunse
- la cosa? - chiesi confusa
- è così che ti chiamano qui ... mi dispiace molto per quello che ti è successo - disse in tono triste.
Ribelle mi piaceva quel nome. ..
Ma non era pienamente vero la speranza di ritrovare mia sorella ha dato una possibilità a quel... poco di buono di potermi controllare più del dovuto, cercai di scacciare quei pensieri che mi provocavano una forte sensazione di rabbia e angoscia e concentrarmi sul ragazzo che avevo di fronte che continuava a fissarmi. .
- Louis perché mi guardi così ? - chiesi
Forse non dovrei prendermi così tanta confidenza con una persona che conosco da qualche minuto ma per qualche strana ragione mi fidavo di lui ..
- ti hanno mai detto che sei bellissima Isabelle ? - chiese sfoderando uno dei sorrisi più belli che io avessi mai visto , arrossì violentemente
- be.. neanche tu scherzi - dissi fingendo un tono malizioso, era vero quel ragazzo possedeva una bellezza da togliere il fiato infatti mi sembra strano che uno così si interessasse a me .. un secondo si stava interessando a me ?
lui si mise a ridere e mi alzò il mento
- potremmo vederci qualche volta ..- il mio cuore prese ad accelerare cosa intendeva
- difficile non farlo dato che viviamo nella stessa casa - dissi scherzando
-.sai cosa intendo..- disse sorridendomi
- Louis mi piacerebbe ma.. sto passando un periodo veramente difficile e al momento ho diversi problemi ..-
- no piccola tranquilla , voglio solo parlarti , conoscerti e magari diventare amici sono sicuro che potrei aiutarti con i tuoi diversi problemi -
Disse in tono dolce
Avvicinandosi a me i nostri volti erano a pochi centimetri di distanza e il mio cuore non ha più smesso di accelerare tutto questo potrebbe causare una situazione poco favorevole al essere solo amici..
- allora me lo dai o no un abbraccio ? - chiese Louis rompendo il ghiaccio
Sorrisi leggermente e mi strinsi a lui , era una sensazione piacevole sentire il calore della sua pelle alzai gli occhi verso di lui che continuava a sorridere
- Louis devi andare a.. ma che sta succedendo qui? - chiese una voce familiare alle nostre spalle , mi allontanai istintivamente da Louis che si era irrigidito e ti pareva che non arriva lui a rovinare tutto ?
Mi girai e mi ritrovai davanti a quei occhi verdi che tanto odiavo, sembrava arrabbiato, fantastico.
- e tu che ci fai qui? Non mi sembra di averti dato il permesso di uscire dalla stanza - disse in tono brusco , Louis accanto a me strinse fortemente il pugno aprì la bocca come per dire qualcosa ma poi la richiuse.
La sua reazione mi stupì anche Harry sembrava essersene accorto lo guardò sconcertato per un po' e poi decise di ignorare il tutto.
- mi dispiace padrone- dissi
-lo hai fatto tu questo casino ? - chiese indicando il vaso rotto e successivamente la mia mano
- io...-
- No sono stato io - mi interruppe Louis il cui sguardo si faceva più cupo secondo dopo secondo
- l'ho fatto cadere per sbaglio e Isabelle mi stava aiutando a sistemare -
Perché mi stava difendendo ? Spero solo che questa storia non gli crei problemi. ..
- ok va bene Louis invece di stare qui a giocare con le mie schiave, dovresti andare l'assemblea è iniziata da un pezzo e mio padre si sta arrabbiando -
- Sì sire - disse con tono neutro prima di girarsi , il ragazzo sorridente di qualche minuti fa era completamente scomparso ora era diventato freddo e distaccato non mi piaceva vederlo così perciò lo rincorsi ignorando i diversi "ritorna subito qui" di harry che si facevano sempre più frequenti e acuti..
- Louis aspetta - urlai e lui si fermò e si girò verso di me , gli strinsi il pugno ancora socchiuso e mi avvicinai a lui
- grazie - dissi sottovoce per far in modo che Harry non mi sentisse ,finalmente Louis rilasso i muscoli e sorrise
- di niente piccola ci si vede - disse
facendomi l'occhiolino .
Ritornai indietro verso Harry la cui faccia ormai stava passando dal rosso al viola
- come lo hai chiamato ?-
- Louis si chiama così no? -
- hai idea di chi è lui? È il funzionario di corte più fidato di mio padre non puoi andare in giro a chiamarlo per nome penserà che io non ti abbia insegnato come ci si comporta-
Disse facendomi irritare notevolmente , chi era Louis ? Avevo capito che era un nobile ma non credevo fosse così importante. .
Il consigliere del re ..non riesco a credere che una persona così solare come lui abbia un qualunque legame con un uomo così freddo..
Scossi le spalle in segno si non curanza
- lui mi ha autorizzato -
In un attimo Harry mi fu addosso
-Sì ma l'unico che da autorizzazioni qui sono io chiaro ? Non puoi fare sempre di testa tua -
- quindi come lo devo chiamare ? - chiesi con rabbia
- chiamalo come cazzo ti pare ma la prossima volta chiedi ! - disse lasciando la presa , mi girai dall'altra parte e feci per uscire
- dove stai andando ? - chiese facendomi sobbalzare
- in camera no? Dato che a quanto pare non mi è permesso uscirci -
- sistema questo disatro prima - disse duro superandomi
- ti odio - dissi tutto di un fiato
Ridacchio leggermente e continuò a camminare senza girarsi
- ci vediamo dopo schiava -
Aspettai che lasciasse la stanza, bene e adesso dovevo trovare Alison lei poteva saperne qualcosa lo sentivo. .
STAI LEGGENDO
Warriors
FanfictionISABELLE E HARRY Forti e ribelli Rapporto di amore e odio caratteri opposti o forse semplicemente troppo simili Schiava e padrone ************** -non pensare mai,mai che io ti appartenga o cose del genere perché devi sapere che in me ci sarà sempre...