Capitolo 7

613 27 0
                                    

Mi oltrepassò colpendomi alla spalla e continuò a camminare senza neanche degnarsi di chiedere scusa ,ma chi credeva di essere quel tipo ? Lo sapevano tutti che gli aristocratici passavano prima e lui chiaramente non lo era ,comunque non amavo tutte queste

"Restrizioni " mi sembravano esagerate ma uno che mi passava

Davanti ignorandomi completamente , traffigendomi una spalla come se niente fosse e continuando a camminare come se non fosse successo niente,era un affronto vero e proprio. .non potevo non reagire.

Alzai la testa verso il ragazzo che era appena passato, mi manco il respiro per una manciata di secondi ,dannazione era bellissimo.

Ma non era stato quello a catturare il mio sguardo per quanto il suo viso avesse lineamenti così marcati e il suo corpo fosse così ..maledettamente perfetto , non era la postura e l'atteggiamento degna di un re che teneva e che suggeriva un pizzico di arroganza ad aver attirato la mia attenzione. .

No erano quegli occhi color caramello così magnetici che sembravano parlarmi una lingua sconosciuta dal suono così melodico..

Ma che ca..ehm che cosa sto dicendo? Mi ricomposi e mi ricordai il motivo principale per cui avevo cominciato a guardarlo..

- spero che tu lo abbia fatto perché non mi hai vista in questo caso cerca di fare attenzione quando cammini - dissi con il fare altezzoso che mi avevano insegnato ad usare nel modo più adeguato nel corso degli anni. .

Lui si girò a guardarmi con freddezza sovrumana e mi soqquadrò da capo a piedi con uno sguardo che suggeriva ..disgusto? Il suo atteggiamento mi irritava ma chi si credeva di essere? Ma c'era anche una scintilla di minaccia nei suoi occhi e adesso che ci penso guardandolo meglio non aveva proprio l'aspetto da "bravo ragazzo" forse sarebbe stato meglio girarmi e andare dalla parte opposta alla sua ,avrei evitato molti problemi probabilmente ma no. . Non rientrava nel mio modo di fare.

- cosa? -chiese con disprezzo e rabbia

- hai sentito bene - risposi con lo stesso tono ,mi stavo proprio irritando ma non so se fosse una buona idea visto che la scintilla che avevo visto prima si era accesa forse più del dovuto al suono delle mie parole. .

Cominciò ad avvicinarsi a me con fare.. minaccioso (?)

indietreggiai istintivamente, la mia reazione sembrava divertirlo dato che non smise di sorridere....

Non si fermò finché non incastro il mio corpo tra il suo e la parete.

- quindi la principessina Si sente offesa perché non mi sono semplicemente scansato per liberarle il passaggio?magari avrei dovuto farti un inchino? -chiese accigliato, cominciavo a preoccuparmi veramente quel ragazzo non mi piaceva per niente

- dico solo che dovevi fare attenzione - dissi balbettando

- allora mettiamo ben in chiaro che tu non mi dai ordini è chiaro? -

Disse sbattendo il pugno contro il muro,sembrava veramente arrabbiato e onestamente mi faceva paura..

Cercai di annuire con la testa.

- voglio sentire la tua voce - disse alzandomi il mento, la strana sicurezza che avevo fino a qualche secondo fa sembrava scomparsa davanti al suo sguardo così imponente

- Sì - dissi distogliendo gli occhi

- quindi ? -chiese suggerendomi con lo sguardo cosa dire

- scusa - sussurai, sospirò soddisfatto

- brava piccola non farmi diventare cattivo - disse accarezzandomi una guancia.

Innutile dire che nessuno mi aveva mai trattata così ,nessuno mi aveva mancato così tanto rispetto ,nessuno mi aveva mai detto cosa fare o meglio nessuno che non fossero i miei genitori neanche Harry che era il futuro erede al trono mi aveva mai trattata così.

WarriorsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora