<<Okay quindi loro sono Ethan, Josh, Dylan, Tyler, Liam, Clayton, Kaleb e Adam>> mi presenta tutti i ragazzi della squadra
<<E loro due?>> indico i due ragazzi in disparte
<<Oh loro?Sono Logan e Zac ,stanno in panchina>> risponde indicandoli. Muovo leggermente il capo in segno d'assenso. I due ragazzi sembrano offesi ma non replicano, mi chiedo se sono davvero così scarsi.
***
Guardo i ragazzi giocare, anche se la mia attenzione cade su Ethan quando prende la palla. Inizia a palleggiare mentre corre veloce verso il canestro, in meno di due secondi segna.
<<Stop!>> urlo fermando la partita, i ragazzi mi guardano confusi avvicinandosi.
<<Ethan in panchina. Zac vai tu al suo posto>> i ragazzi mi guardano increduli finchè Jason non prende parola.
<<Sei per caso impazzita?E' uno dei più bravi della squadra! E non puoi mandarlo in panchina e portare al suo posto.. Zac>> da voce ai pensieri di tutti gli altri. Lo guardo seria.
<<Ho detto Ethan in panchina>> fa come detto e Zac si alza incerto.
<<Madison, sei sicura di quello che stai facendo?>> esita Zac
<<Sono sempre sicura di quello che faccio>> rispondo sempre seria e gli faccio segno di andare in campo.
<<Si può sapere cosa stai facendo?>> Jason mi guarda corrugando la fronte
<<Questa è una squadra, giusto?Allora rendila tale>> gli indico il campo così che si levi ed inizi a giocare. Sento lo sguardo di Ethan addosso, mi giro verso di lui a braccia incrociate con un sopracciglio alzato.
<<Allora?>> distoglie lo sguardo. Mi rigiro a guardare i ragazzi giocare. La palla arriva a Zac e lui inizia a correre ancora però con un senso di esitazione e incertezza.
<<Zac alza quelle gambe e muovi il culo!>> urlo <<Immagina che questi siano gli ultimi secondi della partita. Siete in parità e qualsiasi cosa tu faccia segna il destino della squadra. Aiuta la squadra Zac! Segna!>> continuo, sapendo già che non segnerà. Difatti non segna. Ethan si alza e io lo fermo con una mano.
<<Riprova>> mi guarda per poi tornare in dietro e ricominciare. Continuano tutti così per un ora e Ethan è ancora in panchina.
<<Ora basta, Madison cosa stai facendo?>> Jason si avvicina fermando la partita
<<Quello che tu non hai fatto>>
<<Perchè Ethan è in panchina?>> chiede spazientito.
<<Non ha mai passato la palla. Ed è questo il vostro punto debole, il gioco di squadra>> mi guarda scettico ma decide di lasciare stare e tornare in campo. Alzo gli occhi al cielo.. non sono pronti per i Boston Celtics.
<<Zac, vieni qua un attimo>> si avvicina mentre i ragazzi vanno in spogliatoio a bere.
<<Che problemi hai?>> chiedo diretta
<<Farò perdere i ragazzi>> mi fa notare indicando il campo
<<No non è vero.. senti io non ti conosco ma.. tu quando hai fatto il provino per venire qui, sono quasi sicura che non eri venuto solo perchè ti giravano le palle>>
<<Si è vero ma->>
<<E allora torna in campo e fa a vedere a tutti il vero motivo per cui sei qua>> lo interrompo dura
STAI LEGGENDO
Adopted or.. nah?
Romance[COMPLETATA] Madison Grier e Jason Miller. Due persone così diverse all'apparenza ma terribilmente simili una volta conosciute. Sono ragazzi testardi e pieni di orgoglio, talmente tanto che non importa quanto torto abbiano troveranno sempre un modo...