SOLE

40 4 0
                                    

SOLE POWS

"Sole...""Soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......""svegliati...." sento urlare una voce stridula, il mio nome. Cosa vuole? Io voglio dormire..... penso fra me e me.

***

Splash.... ad un certo punto sento qualcosa di liquido e freddo avvicinarsi al mio viso. Quella specie di liquido si spalmò su di me. Aprì gli occhi. E scopri che era acqua... Neanche il tempo di aprire bocca per insultare quel disgraziato, che sento mia sorella urlare:"oh...oh...c'è l'ho fatta ti ho svegliata...ah...non c'è l'ha faccio più!... ti rendi conto di quando è difficile farti aprire gli occhi?..." e da come me lo diceva sembrava davvero stanca.

"Madonna mia, non esagerare non sono un mostro....piuttosto ti rendi conto del casino che hai fatto?" Le rispondo io seccata. "Lascia stare sono solo due gocce d'acqua... piuttosto( e mi ripete con tono assai superiore)hai idea di che ore sono?" Mi risponde.

Io mi giro guardo la sveglia e inizio a replicare:" Sono solo le 8:30...lasciami dormire!..."
"No, tu non puoi dormire!"
"Perché scusa? Chi saresti tu per impormelo?"
"Primo sono tua sorella e secondo, oggi è il 12 settembre...ti suona famigliare?"

All'improvviso quel 12 settembre inizia a rimbombarmi nella testa.

Passano due minuti .... ( si lo so, ho la riflessione lenta)

"CAZZO!!!. OGGI È IL MIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA!!!!...." iniziai a gridare e a correre come una pazza avanti e indietro per la camera...

"Ecco lo sapevo" brontollava mia sorella...

Vi prego fatela tacere...😥

***

Mi vestii con un paio di jeans presi a caso e una maglietta tumblr trovata sul comodino. Non avevo tempo di pensare a come vestirmi. Ero gia in ritardo di 30 minuti.

(Mi sono gia riservata una figura di 💩, gia dal primo giorno nella nuova scuola...)

Scendo le scale, vedo mia mamma, come al solito tranquilla a sorseggiare il suo solito caffè macchiato...

"Ciao mamma! Ci vediamo dopo...!" Gli urlo mentre mi allaccio le scarpe.
"Ma come...non fai colazione...?" Mi chiede.
"No non ho tempo" gli rispondo, aprendo la porta di casa e balzando fuori.

Prima di uscire peró, sento urlare di nuovo mia sorella ( una specie di sol...hai...dim...cato...za....no..).

Un giorno la strozzerò come una gallina...mi da fastidio la sua voce e la sua perfezione....

***

Corro come una matta, non voglio perdere l'ultimo pullman. Ma canto vittoria troppo presto... il pullman parte senza di me, lasciandomi da percorrere a piedi ben 5km.

E ora come faccio?....
______________________________

Ciao...è la prima volta che faccio una cosa del genere per me è una nuova esperienza, quindi perdonatemi se non sono il massimo...

Fatemi capire se vi interesserebbe che continuassi la storia.

Comunque appena avrò tempo la continuo, se non mi stanco prima.😂


Un caloroso abbraccio.

Lady luh

Magic Life___(SOL X LUN)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora