Sole pow's
Ma che sto facendo?
Lei può fare ciò che vuole.
Anche se mi da fastidio. Pensai.Così mi girai e feci quello che avevo in programma. Chiamare mia mamma.
***************************
Per fortuna la scuola passò molto in fretta. Non potevo più sopportare un minuto in più con quella pessimista.
Arrivata a casa come prefissato mi cambiai, sgranocchiai qualcosa, presi tutto il materiale per la pittura e andai al parco.
Volevo a tutti i costi un ritratto a quel bel anello che ho trovato è che dovrei riportare indietro😭.
Posizionai l'anello,appunto, su un tavolo di legno del parco e iniziai a dipingere.
"No, questo non va bene...." continuo a dire mentre scarabocchio e strappo fogli dopo fogli. Non mi piaceva l'atmosfera che c'era intorno.
Era strana e più fredda.
Pensai che l'anello fosse in un posto sbagliato e cosi dopo varie ipotesi decisi di metermelo al dito e iniziare tutto da capo. Penso che non succeda niente se me lo metto per una volta.Una volta messo l'atmosfera cambiò di nuovo. Era un po' più cupa. Ma pensai che si stesse forse avvicinando un temporale, cosi decisi di sbrigarmi.
Boom!!!!
Una strana esplosione colorata avvenì davanti ai miei occhi.
Mi girai intorno per vedere se le altre persone stavano bene ma, è come se fossero diventate statue immobili. Erano ferme alla posizione che avevano prima dell'esplosione.
Stavo per correre e tornare a casa quando da dietro gli alberi spunto un mostro alto più di tre metri.
E a seguire una figura femminile s'intavise che lo seguiva.
Cosa sta succedendo?
La ragazza era molto abile e sfrecciava degli attacchi potentissimi.
Era uno spettacolo magnifico e allo stesso tempo surreale e spaventoso.
Non riuscivo a toglierli gli occhi di dosso.
All'improvviso, però, il mostro inizió a venire verso di me. Io dalla paura ero completamente immobilizzata e non riuscivo nemmeno a correre.
Alzò il suo grande braccio minaccioso, pronto a colpirmi e a infliggere i suoi lunghi artigli nel mio petto quando all'improvviso il ^mio^ anello si illuminò e uno scudo di cristallo giallo comparì, protegendomi.
E mentre io mi chiedevo com'è potuto accadere e il mostro mi stava per ^ricolpire^ quella ragazza gli diede il colpo di grazia.
Il mostro non c'era più. Al suo posto c'erano invece tante scintille colorate che riportarono tutto com'è era prima dei danni della lotta.
****************************
"Luna tesoro non vieni a mangiare?" Mi chiese mia mamma mentre io riaprivo gli occhi. Stavo dormendo.
Che stano sogno che ho fatto."Si, mamma arrivo" gli rispondo mentre mettevo i piedi nelle mie comodissime pantofole.
Scesi le scale e cominciai a mangiare quell'invitante cotoletta che aveva preparato mia mamma.
I miei genitori discutevano con mia sorella su cosa avrebbero potuto fare in vacanza....mentre io non badavo al loro discorso. Non mi importava di dove avremmo trascorso le vacanze e cosa avremmo fatto. Ero più impegnata a cercare di ricordare che cosa avevo fatto oggi dopo la scuola.
"Tesoro, tutto bene?" "Si papà non ti preoccupare" risposi a mio papà facendo il sorriso più finto del mondo.
"Ok se lo dici tu...comunque ti piace l'idea di andare in Croazia quest'estate?" "Si, si"
E cosi dicendo mi alzai dal tavolo e mi diressi verso il lavandino per lavare il mio piatto. E andai in camera mia.Stavo per mettermi a studiare quando noto sulla scrivania i disegni che ho fatto all'anello e poi di colpo mi accorgo che al dito c'era proprio lui.
Allora non era un sogno.
STAI LEGGENDO
Magic Life___(SOL X LUN)
FantasySole: solare, positiva, brava a disegnare, amichevole, simpatica,generosa... Luna: cupa, un sfortunata, pessimista, potente, brava con la musica.... Due ragazze totalmente diverse. Dove non sanno che il loro "odio" si trasformerà presto in un amiciz...