Luna pows:
~Basta sono stanca di quella Sole devo assolutamente scoprire qualcosa in più su di lei...~ penso mentre mangio il mio ultimo pancake.
"Signorina, quando è pronta la aspetto in macchina" mi avvisa William. "Sono pronta eccomi" rispondo.
~mi aspetta una lunga giornata~
SOLE POWS
"Sole cos'hai?" Mi chiese mia mamma, mentre stavo cercando di mandare giù un boccone, della mia colazione, a fatica. "Niente" gli rispondo. Sospirando. Stavo ancora pensando a quello che era successo ieri. E devo dire che la cosa mi turbava un po'. Cercavo di capire se era un sogno o era veramente la realtà.
"Sei sicura di stare bene? Di solito non ci pensi due volte a ingozzarti con tutto quello che trovi" mi richiede, ancora, mia mamma.
"Si, sto bene."
"Mamma, si sarà sicuramente messa in ridicolo ,come al solito, davanti a tutti!!!" Urla all'improvviso mia sorella, che era appena scesa dal piano superiore.
Avrei voluto insultarla, saltarli addosso e strapparli i capelli di dosso, uno ad uno ma, non avevo voglia di litigare. Così mi limitai a guardarla male.
"È meglio che io vada. Non voglio arrivare tardi anche oggi a scuola" dico, guardando mia madre con un sorriso più finto che mai.
Ma mentre stavo per uscire qualcuno mi affera per il braccio e mi dice:" ti accompagno io." Era mia sorella. "Lascia strare, posso farcela anche da sola"...
"No, tu hai qualcosa e io voglio scoprirlo... quindi sali in macchina mia e aspettami che mi infilo le scarpe e arrivo." "Ma...." "E non accetto un no come risposta. Sono stata chiara?"
Non so che cosa aveva intenzione di fare, quella stramba di mia sorella ma comunque non avevo voglia di litigare, quindi annuì con la testa e andai verso il garage. Dove si trovano la macchina di mia sorella.Due minuti dopo. In macchina....
"Cos'hai?" "Niente" risposi.
"Dai, lo so che c'è qualcosa che ti turba. Quindi parlami. Dai, sono pur sempre tua sorella..."
Ma cosa sta dicendo? Non mi ha mai presa in considerazione. Mi ha sempre vista come il pagliaccio di casa. Perché ora si preoccupa per me? Perché? Che abbia abbia mangiato qualcosa di scaduto o bevuto o.... o.... ci sono! Si è drogata.... si, è questa la spiegazione. Anche se non mi pare che lei sia una persona del genere. Ma allora....perché?
"Allora ti muovi o no a dire qualcosa!?" Mi risveglio dai miei pensieri. Eccola qua, la mia sorella che ritorna a essere spregevole come sempre....
"Ou....ci sei o no!?" Mi rompe un timpano.
"Che cosa vuoi? Perché vuoi che mi confidi proprio con te?"
Sembrava irritata dalla mia risposta ma mi rispose lo stesso subito dopo: "perché sono tua sorella..."
"Sarai anche mia sorella ma, mi hai sempre trattata di 💩
come se fossi nessuno per te, quindi io non ti reputo più tale ormai..."
"Quindi è questo che pensi di me? Bene. Scendi dalla mia macchina!"
"Cosa?" Chiesi stupita. "Hai capito bene, quindi sbrigati!"
"Ma......"
" ORA!!!" mi urlo accostando al lato dalle strada. "Ok, tanto lo sapevo..." risposi seccata mentre prendevo la mia borsa.
Chiusi la portiera e in meno di un secondo la sua macchina sfrecció via.Bene a quanto pare sono costretta a percorrere ancora a piedi quella lunga strada.
Bel lavoro, Sole!~
****************************
LUNA POWS
~Com'è malinconica la strada di mattina~ penso fra me e mentre guardo fuori dalla finestra il paesaggio.
Albero, albero, albero, semaforo, macchina, cane, passante, albero, Sole, macchina...ASPETTA UN ATTIMO, SOLE!?~
"William, aspetta un attimo. Puoi tornare indietro che mi sembra di aver visto una mia compagna?""certo signorina, come vuole lei" mi risponde facendo manovra indietro.Si piazza di fianco a Sole e abbassa il mio finestrino. "Sole che ci fai qui?"
SOLE POWS
STAI LEGGENDO
Magic Life___(SOL X LUN)
FantasíaSole: solare, positiva, brava a disegnare, amichevole, simpatica,generosa... Luna: cupa, un sfortunata, pessimista, potente, brava con la musica.... Due ragazze totalmente diverse. Dove non sanno che il loro "odio" si trasformerà presto in un amiciz...