Luna pows...
Finalmente questa giornata di scuola è finita...ora devo solo tornare e pensare all'allenamento...
Ah ecco...William...
"Buongiorno signorina...come è andata oggi a scuola?" Mi chiese con la sua solita eleganza..."bene, grazie..." rispondo...
"Ci sono novità.?" "No" rispondo. "Ne è sicura?" "Si" rispondo. Ancora.Poi salgo in macchina e aspetto che arrivi a casa.
***********
Una volta arrivata mi cambiai, mangiai un boccone e corsi subito nel giardino dietro casa mia...il famoso giardino delle rose blu...anche il luogo dove mi esercito sempre con la magia.
"Flora? Ci sei.? Dai iniziamo..." "si,si eccomi. D'accordo".
"Trasformazione.............................................................................lunar guardiana della notte!"
Urlai e un minuto dopo ero nei panni di una delle due guardiane leggendarie che presto dovranno salvare il mondo...Cosi iniziai con il ripasso di alcuni semplici incantesimi per poi passare ai più complicati e ai nuovi...
Erano passate 3/4 ore da quando mi stavo allenando, ero esausta, quando percepii la presenza di un mostro.
Oh no! Proprio ora doveva comparire?!... Vabbe meglio prenderò due piccioni con una fava... sconfiggeró il mostro e proverò il mio nuovo incantesimo nello stesso momento...
"Flora dammi le coordinate..." "ricevuto,... allora... lo percepisco .... vicino al parco comunale....quello grande..."
"Ricevuto. Andiamo" dissi io prima di teletrasportarmi lì.Arrivata li bloccai il tempo con un incantesimo e attaccai subito il mostro.
Era altissimo e potente, ma a Lunar non ha sconfitto ancora nessuno.
Stavo continuando a colpirlo e seguirlo quando mi accorgo che esso punta la direzione e lo sguardo verso qualcuno...
Sole... che ci fa qui? E poi perché non si è immobilizata come gli altri con il mio incantesimo? Lo sapevo. Anche lei è una guardiana.
Sembra terrorizzata, comunque io continuo a cercarlo di colpirlo.
Oh no! Si sta dirigendo verso di lei...se non lo fermo in tempo potrebbe ucciderla.
Ma non riesco neanche a pronunciare l'incantesimo che il braccio del mostro si alza scagliando i suoi artigli verso la sua faccia.Ormai ero gia pronta per a vederla morire quando uno scudo di magia la protesse. La fatto lei ne sono sicura. Comunque non perdo tempo e provo il mio nuovo incantesimo che in due minuti polverizza quel dannato mostro.
Guardo Sole per un secondo (tanto lei non mi puoi riconoscere sono ricoperta da un mantello) e sparisco nel nulla."Bravissima come al solito, Luna!!!"esulta Flora...
"Ovvio, comunque hai visto anche tu che non mi ero sbagliata sul suo conto?""si,hai ragione"
"Comunque sia se ha intenzioni ostili sappia che la sconfiggerò e non si metterà più sulla mia strada..." " perché sei arrabbiata?" "Non sono arrabbiata. Vado a fare una doccia. Ne ho proprio bisogno."" Ok".Chi sa cosa mi riserverà il futuro.....?
STAI LEGGENDO
Magic Life___(SOL X LUN)
FantasySole: solare, positiva, brava a disegnare, amichevole, simpatica,generosa... Luna: cupa, un sfortunata, pessimista, potente, brava con la musica.... Due ragazze totalmente diverse. Dove non sanno che il loro "odio" si trasformerà presto in un amiciz...