RIA

5 1 0
                                    

SOLE POWS

Quel liquido stava riempiendo la stanza...era come una specie di
gelatina appiccicosa che risucchiava tutto quello che toccava...
I miei compagni insieme alla professoressa iniziarono a correre verso l'uscita della classe.
Solo io, ero ferma immobile. Non riuscivo a muovermi. Non so perché  ma mi sentivo più pesante del solito.

Che cosa devo fare.?

LUNA POWS

Cavolo, devo intervenire.
Quando la smetteranno di attaccare in orari indecenti.?

Ah, ecco un bagno. Ora posso trasformarmi.

"Fiore, trasformazione!!!"

...★✩★✩♡✩★✩★...

Ah, ora va meglio. Mi sento più libera.

Ok, prima cosa da fare e portare tutti in salvo.

.......

Fatto, manca solo Sole. Aspetta, cosa!?
Dove si è cacciata quella li?

Ah...Perché, perché, perché non va mai come vorrei?
E non appena fini di pensare quella frase, una parte della scuola crollò.

Era tutto caduto.
Pezzi di legno, mattoni, carta e altri oggetti scolastici, erano caduti come onde su i miei piedi.

Era uno spettacolo orribile.

Basta pensare, dov'è Sole?

...

Entrai dentro la scuola, in pezzi, e come una pazza iniziai a urlare...
"SOLE DOVE SEI!?" " SEI QUI, SOLE!?" "SOLE!?"...
Ci sono, forse è rimasta bloccata in classe.
...

E infatti avevo ragione... Sole era li immobilizzata in classe con quel liquido nero fino alle ginocchia.
Ma aspetta non era sola.
Mike?
Che ci fa qui Mike?
....

Sole pows

Perché non correvo via come gli altri...? Cosa mi stava succedendo?
Perché non riesco a muovermi?

"Semplice ti ho immobilizzata" mi dice una voce dal nulla...
Ma chi è?
Mi giro e ritiro e non c'è nessuno...
" ma come non riesco a vedermi?"
" chi sei?"  Gli chiedo
"Ok, va bene, ho capito, mi devo presentare..." e poi dal nulla apparve un ragazzo anzi un mostro. Bo, una sorta di ragazzo con la carnagione viola, occhi totalmente neri. E un paio di corna che spuntavano fiere dai capelli.
"Sei sorpresa? Non hai mai visto un demone?"
"Cosa,scusa?"
" ma che razza di guardiana sei?"
"Guardiana .?"
" vedo allora che non sai nulla. Vabbe meglio per me...sarà più facile catturati!" Cosi dicendo, pronuncio delle parole e dopo di che un cerchio ai miei piedi si formò e illuminò, bloccandomi del tutto. Ero una statua vivente.
"Bene ora posso conficcarti le mie zanne nel tuo collo!" Gridò.

Aspetta ma, non aveva detto che voleva solo catturarmi?

Non voglio morire! Vorrei capire di più! Cos'è questa realtà che dovrei sapere?! Cosa intendeva con guardiana?

E mentre pensavo alla mia fine, una lacrima mi bagno il viso.

Di colpo l'anello, come l'altra volta, cominciò ad illuminarsi e uno scudo comparve di fronte a me, circondandomi e spingendo quel demone contro la parete.
Il colpo fu enorme. Talmente ponte che creò un buco nella parete.

"Dannazione..." sospirò lui e poi notai che riuscivo a muovermi.

Allora raccolsi tutto il mio coraggio e gli chiesi " chi sei?"

E quel tipo neanche il tempo di rispondermi che qualcono dalla porta, mi fece girare verso quella direzione.

" Cosa ci fai qui, Mike!?" Urlò la ragazza che mi aveva salvata l'altra volta.

"Oh ma guarda, è arrivato il supporto"
Disse lui irritato.

"Io non sono il supporto di nessuno" rispose, la ragazza.

Nel aria c'era grande tensione. Ma quando la ragazza stava per attaccare , " mike" penso, scomparve di nuovo. E con lui scomparve anche il terremoto.

"Vigliacco sei scappato, ancora..." urla la ragazza avvicinandosi a me.
" stai bene?" Mi chiese.
" si, ma come posso chiamarti e poi ti prego spiegami perché questo chi sono le guardiane e che  c'entro io...?"
Risposi affanosa.
E lei per tutta risposta si avvicinò alla porta. " chiamami Lunar. Per quanto riguarda le altre cose, col tempo le scoprirai." Mi disse prima di uscire e far tornare tutta alla normalità con un incantesimo penso.

.............................

20.00

Che strana giornata!
Alla fine tutti gli studenti e gli insegnanti sono tornati in classe e hanno continuate le lezioni come se non fosse successo nulla.

Arrivata a casa, salutai mia mamma, pranzai e poi corsi in camera mia a pensare più che a studiare.

Voglio una risposta. La pretendo.
Cosa stava succedendo? Perché a me?
Perché oggi mi voleva quel demone?

Comunque sia, sono viva solo grazie a quest'anello.  Odi dicendo mi alzai la mano all' altezza del occhio e mentre lo guardavo notai una scritta che non avevo notato  prima: RIA c'era scritto.

Che strano non mi ricordavo che ci fosse anche prima.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 13, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Magic Life___(SOL X LUN)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora