Scuola

6 1 0
                                    

Oggi è l'ultimo giorno di scuola e poi vacanze estive!
Come ogni anno facciamo tipo dei test per vedere a che punto siamo con il programma e chi ha seguito la lezione.
E come sempre a me mi daranno il massimo dei voti e mi fanno passare alla classe sucessiva.
Arrivata a scuola scendo dal mio motorino e mi dirigo verso il mio gruppo sotto lo sguardo di tutti i ragazzi del liceo dalla 2 alle 5 apparte i secchioni arrivata saluto con il pugno tutti e iniziamo a parlare per le vacanze cosa abbiamo intenzione di fare
X:tu, Meli cosa farai per l'estate?
I:andrò con i miei fratelli in Messico mentre mia madre lavorerà e con me verranno anche Caleb e la sua famiglia, poi a Luglio andremo a Parigi e Agosto a San Francisco.
X:come sempre.
I:esatto.
X:Meli, visto che sei l'unica vergine hai già deciso quando o con chi farlo?
I:no, lo sapete che non lo farò fino a quando non sono pronta.
Y:Meli, puoi venire un secondo?
Mi chiede una del mio gruppo e noi tutte andiamo lontano dal gruppo
Y:non so te, ma io non mi bevo la storia che sei ancora vergine, quindi dimmi lo sai che capisco quando menti.
I:OK, non sono più vergine da quando è stato natale..
Y:e chi è stato? come è stato?
I:e stato magnifico, unico e l'ho fatto con Caleb.
Y:Caleb? Caleb Evans? Il tuo migliore amico?
I:si, lui.
Y:sono felice per voi, dimmi tutto nei minimi dettagli
Gli racconto tutto e finito rimane imbambolata.
I:allora?
Y:wow! lo sai però che mentre si fa non si deve baciare il ragazzo..vero?
I:perché?
Y:perché una leggenda narra che anche se è il tuo migliore amico se si baciano due persone mentre lo fanno dopo si innamorano uno dell'altro e non credo che tu ti sia mai innamorata quindi ferirai, se vi lascerete, prima tu e poi lui...ma maggioramente te stessa..
I:andiamo dagli altri?
Y:si, si, andiamo.
Arrivate ci mettiamo d'accordo che quando finiranno queste prove andremmo in piscina con anche Caleb poi suona la campana ed entriamo in classe arrivati ci da un fascicolo di ognuna delle cose fatte durante l'anno e iniziamo a farle tutte verso le 4 finisco e consegno
X:ben fatto, Walker, molto molto bene, ma prima di uscire deve aspettare il suo compagno Evans.
I:ok prof, vado a sedermi al mio posto.
Arrivata al mio posto prendo il mio quadernino e pensando metto giù qualche riga di una canzone e con il piede batto il ritmo all'inizio veloce nel centro lento e poi velocemente finita la canzone vedo che Caleb consegna il fascicolo.

Solo amici?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora