Oggi andiamo a Parigi! la città dell'amore la città preferita di Caleb, lui ha sempre avuto un lato romantico e anche questo mi piace di lui, che se staremo insieme farebbe qualsiasi cosa per farmi innamorare sempre di più di lui e io sinceramente questo lo adoro, anche se non lo do a vedere.
Mi sono confidata sui miei sentimenti a Pierre e lui mi ha detto che non lo dice a nessuno, quando saremmo a Parigi vedremmo anche per il problema di Axel.
Il suo problema è che quando vede le persone nude, sopratutto me, dopo lui non se ne accorge ma gli viene duro e visto che ha una vena fuori posto se succede che mi vede nuda potrebbe scoppiare e quindi portare in ospedale Axel è successivamente portare al 50% di morte, infatti io in casa indosso sempre vestiti non troppo scollati, perché con me? e non le sue coetanee? Perché lui mi trova irresistibile come tutta la scuola e tutto il mondo che mi ha visto è quindi ha il rischio con me mentre con mia mamma no.
Caleb lo sa perché quando eravamo andati in ospedale c'era anche lui è per curarlo deve andare da un dottore profeasionista di Parigi e quindi oggi andremmo da lui è fino a quando non sarà risolto il problema devo indossare t-shirt scure e pantaloni a mezza gamba che non devono far intravedere nulla.
All'aeroporto saliamo sull'aereo che per fortuna non è arrivato in ritardo e partiamo, atterrati prendiamo le valigie e andiamo nella casa che abbiamo a Parigi e con la macchina andiamo all'ospedale arrivati Pierre va da un'infermiera e chiede dov'è il dottore Belli e dopo che gli dice la stanza saliamo e arrivati nella clinica bussiamo prima di entrare
X:avanti
Entriamo e ci guarda tutti
X:immagino che voi siete la famiglia Walker, mentre voi due non saprei...
I:dottore..loro sono nostri amici
X:cognome?
C:Evans
L'appunta è inizia a vedere le carte sul suo tavolo col mio cognome
X:allora siete qui per il piccolo Axel, per quel problema
I:si, lo potrebbe aiutare?
X:farò quello che potrò, Axel ti puoi stendere su questo lettino?
Axel va e si stende
X:chi vuoi che rimanga apparte tua sorella?
A:Caleb e Pierre
X:OK, piccolo ti va di andare con un'infermiera a fare un giro per l'ospedale?
L:si
Chiama un'infermiera che prende Luca e incomincia la visita
Gli fa vari test e poi gli abbassa i boxer e i pantaloni..
X:allora dai test è tutto come mi hanno comunicato i vari colleghi, adesso dobbiamo passare a vedere il suo organo maschile e quindi il vero problema.
Cerca di vedere la vena ma non si vede
X:piccolo problema non la vedo e qui dice che si vede quando lei signorina e mezza nuda giusto?
I:si, proprio così
X:bene, potrebbe fare questo favore a suo fratello?
guardo sia Pierre che Caleb e mi fanno di si con la testa mentre Axel ha gli occhi chiusi mi giro verso Caleb e gli domando se lo devo fare.
Lui con il suo mi dice di si, e di farlo per mio fratello e io alla fine mi tolgo la giacca e Axel mi guarda, devo farlo per lui per mio fratello, se non lo faccio potrebbe correre gravi rischi, mi tolgo la maglia e sta man mano aumentando e quando mi tolgo anche i pantaloni si drizza del tutto
Di fianco a me si mette Caleb che mi stringe la mano e le nasconde sennò il dottore dopo fa domande su di noi.
X:allora le vena in questi ultimi giorni è aumentata molto ma nulla di grave, signorina suo fratello l'ha vista altre volte nuda? Da quando sapete del problema.
I:una volta sola, ma oltre quella volta mai.
X:OK, allora se non vi dispiace io adesso inizio ad operare
Prende i mezzi per sistemare il problema e nessuno si muove
Axel non deve chiudere gli occhi e io non posso vestirmi
C:dottore potrei andare in bagno?
X:certo, in fondo a destra, quinta porta
C:grazie
Esce e io sento la pelle d'oca ma devo resistere
P:vedrai che si aggiusta tutto, comunque se eri così in intimo davanti a Caleb la prima volta ti farei anche io un pensierino. Hahaha.
I:Pierre, non dirlo neanche per scherzo, lo sai cosa provo per lui, io non lo tradirei mai, lo sai che lo amo e quindi non farti illusioni o pensieri e poi immagino anche tu con la tua ragazza. No?
P:si, lo so, tranquilla.
Entra di nuovo Caleb e mi prende la mano di nuovo.
X:finito, come ti senti Axel?
A:bene.
X:l'operazione è riuscita adesso potete stare tranquilli e lei signorina si può rivestire mettere vestiti normali maglie corte, canotta, jeans corti e cose così se poi succede qualcosa basta che mi contattate.
I:la ringraziamo molto
Mi vesto e Axel si tira su anche lui tutto e ci da una medicina da fargli mettere dove ha curaro e si può vedere anche se io non sono nuda e poi ci dice quando è il prezzo e paghiamo usciti dall'ospedale troviamo anche Luca e andiamo a casa.
STAI LEGGENDO
Solo amici?
General FictionVi è presente la solita storiella loro amici per la pelle, tutti sereni e felici? Bene, in questa storia non è così. Lei Meli Walker è la ragazza più ammirata, amata e invidiata di tutta la scuola, ha molti ragazzi che le fanno il fil...