Ormai sono passati alcuni anni da quel giorno io e Caleb ci siamo messi insieme dopo qualche mese dalla nostra chiamata ho stretto amicizia con Giacomo, Sierra e alcuni loro amici, ho anche trovato un piccolo lavoretto nel frattempo e oggi si ritorna in Italia ma non al completo.
Io e Pierre siamo ritornati qui ma mamma e Alex vogliono stare lì, lei per lavoro e Alex perché deve stare con un tutore adulto.
Pierre e tornato con la sua ragazza e ormai è tutto guarito.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sta mattina appena mi sono svegliata ho chiamato tutte le mie amiche, quelle del gruppo popolare e sia altre che non sono della nostra scuola.
Appena gli ho detto che dovevo parlargli hanno detto tutte il tempo che si preparano che arrivano.
Appena sento suonare il campanello scendo le scale e vedo tutte sulla soglia della porta.
I:accomodatevi.
Entrano in casa e andiamo in camera mia, appena chiudo la porta mi siedo di fronte a tutte che mi guardano incuriosite, ma voglio lasciarle ancora sulle spine...
I:volete qualcosa da bere? mangiare?
Tutte:un succo all'Ace.
Scendo le scale e prendo 10 bicchieri e il succo, salgo le scale e appena arrivo davanti alla mia porta la apro e mi metto con loro sul letto gli porgo il bicchiere con il succo e lo bevono tutte e mi metto al mio posto.
I:sapete tutte che io e Caleb siamo stati insieme per 2 anni quasi 3...e che poi ci siamo lasciati e rimessi insieme ed è da 4 anni che stiamo insieme.... Bhe è successa una cosa abbastanza importante...MI HA CHIESTO DI SPOSARCI! E ci sposeremo tra 1 anno o anche meno.
Tutte rimangono con la bocca aperta a fissarmi
I:non dite nulla?
Si catapultano tutte addosso a me e quando finisce l'abbraccio Yazmin incomincia a parlare.
Y:dobbiamo preparare un casino di roba ragazze.
I:non voglio fare nulla.
Parliamo ancora mi fanno molte domande e si fermano a mangiare per pranzo qui a casa ai miei fratelli e a mamma glielo detto ieri e loro sono rimasti stupiti sopratutto mia madre che poi mi ha abbracciato con le lacrime agli occhi felicissima.
Dopo mangiato vanno a casa e io vado in camera mia prendo il telefono e mando un messaggio a Caleb che non tarda a rispondere fino all'ora di cena stiamo a messaggiare dopo scendo e mangio e vado a letto.
STAI LEGGENDO
Solo amici?
قصص عامةVi è presente la solita storiella loro amici per la pelle, tutti sereni e felici? Bene, in questa storia non è così. Lei Meli Walker è la ragazza più ammirata, amata e invidiata di tutta la scuola, ha molti ragazzi che le fanno il fil...