Qualcuno è geloso

5 1 0
                                    

Oggi sarei dovuta andare a scuola e visto che fa molto caldo nonostante il fatto che sia appena autunno mi vestiró con dei vestiti mai usati che non coprono quasi nulla
Un pantalone corto blu jeans e una maglia a ricami trasparente.
Infine oggi sarà il nostro primo giorno da fidanzati mio e di Caleb
Scendo di sotto con lo zaino in jeans dove ho messo solo un quaderno e un astuccio e il telefono insieme alle cuffie.
I:buongiorno Pierre, Axel, mamma
M:vedo che qualcuno oggi è felicissima!
I:già, proprio così.
M:come mai?
I:ecco ieri...nulla..tranquilla
M:tu ci stai nascondendo qualcosa!
I:uh, si è fatto tardi meglio che vado
Non mi avvicino di un passo alla porta che davanti c'è Pierre che mi blocca il passaggio
I:Pierre dai spostati che faccio tardi
P:non è ancora Iniziata, dicci cosa ti succede e da ieri da quando sei ritornata da casa di Caleb che sei così felice!
I:nulla...
P:non mi convinci!
I:OK, ma non dire nulla a nessuno! sopratutto dovete far finta di niente quando c'è Caleb!
M:si, si, dicci!
I:sedetevi
Ci siediamo tutti e inizio a raccontare cosa è successo ieri fino ad arrivare al fidanzamento
I:e quindi dopo che ci siamo baciati e dichiarati i nostri sentimenti, io e Caleb...CI SIAMO MESSI INSIEME!
Mi guardano tutti e tre e subito dopo saltellano per la casa
M:dobbiamo festeggiare!
I:perché?
M:il tuo primo ragazzo, il tuo primo amore, il tuo primo bacio, la tua prima volta, tutte queste cose non passano in osservato!
I:OK, OK, festeggeremo quando ritorno da scuola ma vi prego se c'è anche Caleb non sapete nulla, è una relazione nascosta poi se durerà tipo un'anno o 7 mesi allora lo diremo a tutti, ma fino a quel momento non sapete nulla.
Esco di casa e vado a scuola arrivata vado nel mio gruppo e parliamo tutti e mentre parliamo mi sento osservata come sempre ma adesso di più sotto lo sguardo di Caleb
Entriamo tutti a scuola appena suona la campanella e quando arriviamo davanti la classe Caleb mi prende il polso e mi porta in bagno per poi chiudere una delle cabine femminili e tenermi con i polsi al muro..
C:si può sapere come diavolo ti sei vestita?!
I:che c'è non ti piace?
C:non è quello, è che tutti i ragazzi ti guardano sempre ma sempre di più e io non resisto..tu sei mia
I:sei geloso?
C:si, sono geloso, non voglio che gli altri ti guardino solo io posso, ovviamente possono vederti ma tu sei mia, sei la mia ragazza e normale che io sia geloso degli altri per te.
I:ti amo!
C:anche io, ti amo.
Poi dopo mi bacia e io ricambio
*toc toc*
X:hey, Meli la prof di aspetta in aula
I:arrivo!
Va via e dopo un'ultimo bacio andiamo in classe.
Arrivati ci sediamo al nostro posto e subito dopo la prof mi chiama
Y:Meli Walker, può venire un secondo?
I:certamente prof.
Arrivata di fianco a lei prende il mio quadro che dovevamo riportare per arte per compito estivo.
Y:lei, cara ha fatto un'eccellente lavoro...come sempre...ma qui vedo anche il colore rosso...che come sai bene se hai seguito le mie lezioni sui colori il colore rosso è colui che indica l'amore..cosa che nei suoi quadri stupendi non c'era mai....ci racconti delle sue vacanze di ciò che l'ha fatta innamorare.
I:certo, posso tranquillamente
Allora il colore giallo del sole esprime la mia gioia perché quest'estate sono stata molto allegra e sono felice anche per un fatto successo nella mia famiglia, mentre il mare azzurro ma anche nero esprime alcuni sentimenti di tristezza il marrone rappresenta i miei sentimenti, mentre il rosso come già ha detto esprime il mio amore...ed è il sentimento più frequente nella mia estate...perché come già rappresenta è nel mare il posto in cui sono diciamo cresciuta e proprio quest'anno a Messico ho trovato molte cose speciali tra cui il mio amore...
Prof:e se posso chiedere chi è?
I:nessuno che fosse qui, un ragazzo che ho visto lì e diciamo che mi sono innamorata ma non amore amore...infatti quando lo sarò si vedrà un rosso molto più accesso di così.
P:bene..può tornare a posto e avrà un bel 10 e lode.

Solo amici?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora