Epilogo

8 1 0
                                    

Narratore pov's
Il giorno dopo furono trovati i corpi bruciati dei due, appena la polizia si accerto di chi erano i corpi la notizia trapelo anche sui giornali, alla televisione e le due madri, avendo letto tutte le notizie, entrarono nella camera dei figli vedendo tutto ciò che gli apparteneva vestiti, cellulari e molto altro per poi uscire dalla camera e sussurrare un Addio pieno di tristezza e malinconia, ma prima di chiudere le porte fecero scorrere la loro mano sul legno delle porte e ripensando a tutte quelle volte che le hanno sbattute, che al loro interno ci vivevano i loro tesori e tutte quelle volte in cui gli hanno rotto le scatole pur di farli alzare per andare a scuola e che ora non potranno più e a questo ultimo ricordo chiuserò le camere e scesendono giù dalla famiglia si abbracciavano tutti, compresi loro due che ormai avevano raggiunto il loro posto felice non si sapeva se era l'inferno o il paradiso o il purgatorio ma si sapeva che i due erano insieme e sarebbero stati per sempre felici e contenti.
Si può dire che la loro storia era una cosa stupenda e unica ed infatti è così, tutti dicevano che non doveva finire in questo modo che erano giovani e si amavano ma nessuno poteva farci nulla, ormai avevano raggiunto la loro fine... O FORSE NO?

#spazioidea
Volete un sequel? O qualcosa del genere ?
Se lo volete potete dirmelo e se volete che approfondisco dei capitoli ditemi quali e farò una sorta di spin off su quelli che mi consigliate.
Spero che questa storia vi sia piaciuta e sopratutto che avete provato le emozioni che volevo "darvi".
In conclusione ditemi un po' di vostre idee e io proverò a seguirle.

Solo amici?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora