Oggi per festeggiare la guarigione di Axel nel pomeriggio andremo in piscina mentre la sera inviteremo i nostri vecchi amici di Parigi e facciamo una festa.
Sono veramente felice sia per me ma anche per il mio fratellino insomma gli voglio molto bene, come non essere felice o preoccupata per lui.
Quando sento un raggio di sole sul mio viso mi giro e continuo a dormire
C:Meli, su svegliati
Continuo a dormire poi sento qualcosa su di me apro gli occhi e vedo un vassoio sul letto con la colazione
C:colazione in camera! buongiorno!
I:buongiorno anche a te Caleb.
Inizio a mangiare e parliamo noi due insieme.
Amo ogni giorno sempre di più Caleb, e pensare che non mi ero mai innamorata e tutto invece dai miei 18 anni mi sono innamorata, il giorno prima sono stata sverginata.
Axel ha risolto il suo problema diciamo che sono successe molte cose, molte delle quali belle, ma non per essere negativa ma secondo me tutto questo scomparirà all'improvviso.
Finito la colazione mi alzo e mentre Caleb porta in cucina il vassoio io prendo fuori il costume con poi i vestiti e una borsa con dentro crema, soldi, telefono, cuffie e altre cose utili.
Adesso mi sono infilata il bikini e da dietro sento una presenza mi giro e vedo Caleb a un centimetro da me..
C:lo sai che sei irresistibile? e favolosa? e anche dannatamente magnifica?
I:si, lo so
C:modesta
I:grazie
Mi infilò la maglia che sarebbe una canotta dietro aperta con solo in vita il resto sella canotta poi mi infilò il jeans e le scarpe bianche da ginnastica e mi metto la tracolla
I:andiamo?
C:Si
Scendiamo le scale mano nella mano arrivati davanti alla porta vediamo già pronti tutti.
P:tutti in macchina
Andiamo in macchina e io mi siedo o meglio sdraio nel mio posto alla guida si mette Pierre e i due piccoli davanti a me e Caleb ai miei piedi.
P:meli!
I:si?
P:dove dobbiamo andare?
I:in piscina, quello che andavamo da piccoli noi due, che abbiamo scoperto, te lo ricordi?
P:si, si.
E mette in moto la macchina per poi partire ci vorranno più o meno mezz'ora o un'ora.
Mi addormentò mentre sento le canzoni che trasmettono alla radio.
E tutti i maschi dell'auto cantano le canzoni.
Arrivati scendiamo tutti e io e Pierre rimaniamo con gli occhi incantati come la prima volta
I:chi arriva per ultimo è un'asino!
Mi tolgo tutti i vestiti come gli altri per poi rimanere solo in bikini e corriamo tutti l'ultimo che si è buttato è stato Pierre.
Ci schizziamo con l'acqua, ci divertiamo tutti, dal più giovane al più grande.
All'improvviso non mi ritrovo più in acqua ma nelle braccia di Caleb che mi tiene come una sposa e si sta avvicinando per baciarmi e infatti mi lascia un bacio a stampo per poi staccarsi e continuare a divertirsi.
Posso dire di aver trascorso la serata e la giornata migliore della mia vita.
La sera non era da meno, DJ che mettevono le musiche, giochi, alcool e infine divertimento.
Io quella sera ho bevuto molto, più degli altri, mentre Caleb meno e Pierre nulla i due piccoli non hanno voluto fare nulla si sono messi a ballare o a parlare con le vecchie amiche di Axel.
STAI LEGGENDO
Solo amici?
General FictionVi è presente la solita storiella loro amici per la pelle, tutti sereni e felici? Bene, in questa storia non è così. Lei Meli Walker è la ragazza più ammirata, amata e invidiata di tutta la scuola, ha molti ragazzi che le fanno il fil...