Capitolo 8 part.2

22.9K 344 11
                                    

JACKSON

« Jackson ti prego lasciami » dice. Sta lottando contro se stessa per resistermi. Questo un po' mi dispiace perché non penso di averle mai fatto niente per farla allentare così da me. In realtà penso che la mia reputazioni basti e avanzi « Jackson » urla. La guardo un attimo confuso, non capisco cosa le sia preso adesso per urlare con questo tono di voce. Forse lo sta solo facendo a posta « Te l'ho detto non puoi scappare da me per sempre » le dico. Vedo il suo sguardo infuriarsi ancora di più  e mi tira uno schiaffo. E' incazzata ma anche in imbarazzo, la conosco fin troppo bene « Non ti permettere mai più! » dice acida. Aggiunge qualcos'altro ma non la ascolto perché sono troppo impegnato a guardare le sue labbra carnose che ho voglia di baciare nuovamente . Una frase in particolare attira la mia attenzione però « Ti odio! » dice. Ci rimango male, non volevo che lei mi odiasse. Quando poso di nuovo il mio sguardo su di lei  continua ad avere un espressione dura. Non credo mi odi, lei non è capace di odiare nessuno. Vuole ferirmi, sa benissimo che così ci riuscirà. Mi alzo e cerco i miei jeans. Mi sento osservato e noto che mi sta guardando cercando di non farsi notare. Uno sguardo molto molto particolare che riconoscerei benissimo « Se mi odi perché mi guardi così? » le domando ridacchiando. Noto subito come arrossisce ed entra nel panico non sapendo cosa dire. Questa cosa la rende davvero buffa « In che modo ti starei guardando? Sto solo aspettando che tu esca dalla mi camera! »  dice arrampicandosi sugli specchi « Mi stai scopando con gli occhi Lil  e lo sai anche tu » rispondo tranquillamente. E' arrossita nuovamente, è una cosa che adoro di lei è proprio questa. Fa la finta disgustata anche se in realtà l'idea non le dispiacerebbe affatto « Nei tuoi sogni ti guarderei così ma non nella realtà, ora puoi andartene? » chiede deviando il discorso. Continua a  mettersi sulla difensiva e questo continua a farmi ridere. Mi dirigo verso la porta ma prima di uscire mi volto e la stuzzico ancora un po'« Non puoi resistermi per sempre, oggi ne hai avuto la prova fisica » dico. Le faccio l'occhiolino sapendo già che si innervosirà ancora di più dopo questo. Prima che lei risponda esco dalla stanza. Mi dirigo nella mia camera  temporanea e chiamo il mio migliore amico « Ehy tom ti va di fare un giro? » gli chiedo buttandomi sul letto « Si amico ci vediamo tra una mezz'ora nel solito posto » risponde. Riaggancio il telefono e mi rilasso sul letto prima di uscire.

Spazio personale:

Ho deciso di dividere questo capitolo in due parti. Per farvi capire meglio sia il punto di vista di Lily che quello di Jackson😊

Instagram: tiavreicovolutodire9

Al prossimo aggiornamento 😘😘

Ti avrei voluto dire Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora