Spazio personale:
Questo è il ragazzo che ho pensato potesse adattarsi al personaggio di Jackson 😊
Instagram: tiavreivolutodire9JACKSON
Sono nella mia camera sento mia madre parlare al telefono, non so chi sia però sembra qualcosa di importante perché il tono della voce di mia madre è preoccupato, sicuramente nulla di buono. Mi preparo controvoglia per questa stupida cena con la famiglia Jeffport, l'unico motivo per cui ci vado e dare il tormento a Lily negli ultimi tempi è diventato una sorta di divertimento personale farla innervosire.
Sono le sette e mezza di sera mia madre mi chiama per uscire di casa, non c'è bisogno nemmeno di prendere la macchina perché abitiamo proprio nella casa accanto alla loro. Appena arriviamo la signora Jeffport ci accoglie. Abbraccia mia madre e saluta mio padre poi gli indica la cucina « Frank è di la sta preparando della carne se vuoi puoi dargli una mano visto che non è proprio un genio della cucina » ride, mio padre scuote la testa ridendo e si dirige verso la cucina. Normalmente Lily la trovo già seduta sul divano però oggi non c'è quindi decido di chiedere alla signora Jeffport « Anna dove posso trovare Lil? non la vedo» sul divano lei si guarda intorno e nota che non è ancora scesa « Jack puoi trovarla di sopra nella sua camera vi chiamerò io quando è pronta la cena » come termina la frase inizio a raggiungere la camera di Lily. Busso ma non ricevo nessuna risposta, busso ancora aspetto qualche secondo e ancora niente. Alla fine apro la porta e la trovo distesa sul letto che sta dormendo profondamente, sarà divertente vedere la sua faccia arrabbiata perché sono entrato senza permesso..sto già ridendo!
STAI LEGGENDO
Ti avrei voluto dire
Romance🌺 Libro cartaceo disponibile su Amazon 🌺 🌹 Libro Kindle disponibile su Amazon 🌹 Jackson Tay e Lily Jeffport si conosco fin dalla nascita perché le loro famiglie sono molto legate dai tempi del liceo. All'inizio tutto sembrava procedere bene ma p...